Pagina 37 di 56 PrimaPrima ... 2736373847 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 558

Discussione: Transqualcosa.

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Transqualcosa.

Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Probabilmente anche contro il tuo, ma mi fa incazzare che mancate di senso pratico. vi servono i calci in culo e uscire dal mondo del libro. Sono serissimo a riguardo.
    dissero Viroli e Zagrebelsky vi manca la pratica delle cose uscite dalle astrazioni di carta

Addirittura
     Likes dati
    6,788
     Like avuti
    4,963
    Mentioned
    370 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Nu poro criste aggia sempre e di buone e Vendola perchè e ricchuine, sinnò ci sta a boldrini o qualche altra amich'e ricchiune che te dice che sei omofobo e ci denuncia a strasburg a tribbunale e diritti do frocio o simile.
    Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    il principio è: eh ma kill Vendola è onesto, ce piace pure o pesc quindi è INNNNN perciò pure si arrobba e piazza a genta soia arop a nu trenin a base di pesci freschi, è giustificabile
    non credo Vendola sia profondamente onesto, credo piuttosto che le campagne denigratorie giornalesi si basavano sul fatto che noi vendoliani (?) dicevamo che eravamo gelosi di Berlusconi che se chiavav' e puttan' mentre voi no.

Piuttosto, il motivo per cui si continuava ad appoggiare B. e' che molti vulev'n chiava' ma non potevano.

Insomma un'altra frittata girata dai giornalesi.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ma aldila' della questione numerica io ti posso dire che il fornaio fa il fornaio tu fai il clone e io non faccio il medico.

Ti posso dire che se professionalmente la soluzione migliore e indolore per tutti e' quella di operare i transessuali piuttosto che chiuderli nei lager e' un conto.

Che mi vuoi far dire? Che va contro il mio senso di giustizia cecare una persona? Probabilmente anche contro il tuo, ma mi fa incazzare che mancate di senso pratico. vi servono i calci in culo e uscire dal mondo del libro. Sono serissimo a riguardo.
    samba ma tu che si e giugliano, una zona trasformata anche dalle forze che tu esalti in un esperimento sociale di tipo staliniano, ma che spaccimm te ne fott??????O sens e giustizia???Ma ti rendi conto che tu dipendi grazie alle forze che hai sempre esaltato, da uno stato estorsore con le banche annesse???Oppure pienz che è sord riciclati finiscono sulamente ripuliti nei bar al vomero?

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

non credo Vendola sia profondamente onesto, credo piuttosto che le campagne denigratorie giornalesi si basavano sul fatto che noi vendoliani (?) dicevamo che eravamo gelosi di Berlusconi che se chiavav' e puttan' mentre voi no.

Piuttosto, il motivo per cui si continuava ad appoggiare B. e' che molti vulev'n chiava' ma non potevano.

Insomma un'altra frittata girata dai giornalesi.
    @samba de amigo ma chi era che faceva il bukkino puntualmente sulle questioni morali in stile cattocomunista rosibindiano fino a ieri?Ma va a ffa na cascett e bukkin!!!!A fessa no, o cul o gay pride si e tutt sti strunzat mentre ve stiveve magnann e banche

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Sei un ariano e capisco che una lingua non indoeuropea e pre indoeuropea (ma pure potenzialmente antindeuropea) ti crei un minimo di difficoltà espressiva.
    Ma sei un buon camerata.
    L'Osco è sempre stata una lingua indoeuropea @amerigodumini comprese le sue derivazioni dialettali. O lag e patria parlavano osco

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    dissero Viroli e Zagrebelsky vi manca la pratica delle cose uscite dalle astrazioni di carta
    Chi sono viroli e zagrebelsky?
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nitens Visualizza Messaggio
    Io distinguo razionalità e giustizia (che ho cercato di difendere nel thread sul bene,ma te la esposi diverse volte),anche se la seconda si basa sulla prima non do dell'irrazionale al cinico.Gli do dell'irrazionale quando vuole elevare il suo cinismo a norma etica "ovvia",che causa grottesca miopia per quanto riguarda gli eventi attuali politici (samba de amigo è esperto nel rilevarla) e grotteschi ragionamenti a livello di teoria.
    non ho capito se questa supercazzola vorrebbe distoglierci dalla visione dell'empatico che denuncia gli istinti atavici (evidentemente quelli empatici non sono istinti atavici di derivazione animalesca ma vuote costruzioni sociali)

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

samba ma tu che si e giugliano, una zona trasformata anche dalle forze che tu esalti in un esperimento sociale di tipo staliniano, ma che spaccimm te ne fott??????O sens e giustizia???Ma ti rendi conto che tu dipendi grazie alle forze che hai sempre esaltato, da uno stato estorsore con le banche annesse???Oppure pienz che è sord riciclati finiscono sulamente ripuliti nei bar al vomero?
    Vengo dal cuore di giornalia.

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Ma poi confondi la mia dialettica e le mie provocazioni a tavernetto col mio pensiero... si pop' nu pesc'... non e' che se dico Vendola e' perche' veramente credo in Vendola... dico Vendola pecche' ce sta semp nu strunz che veramente usa l'esempio di Vendola rikkione Berlusconi chiavatore eccezionale.

Pagina 37 di 56 PrimaPrima ... 2736373847 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito