cioè io mi vedo @samba de amigo che va dal verdummaro o al vulcano buono e si mette a discutere dei diritti di quelli che non si sentono il pesce tra le gambe

Beh, la lamentela riguarda le nomine politiche dei primari e come poi determinate lobby, quelle si' significative, piazzano i loro medici ovunque.
La questione etica riguarda anche e soprattutto chi l'etica in medicina la conosce. Io non sono manco sicuro si possa rimanere obiettivi e oggettivi.
Non ne facevo un ragionamento del genere, sei tu il giornalese che voleva buttarla in caciara.
Sei tu la persona che calpesterebbe sua madre per dire: "E allora non hai un metodo oggettivo gahgah".
Io non sono interessato a quello io sono una persona pratica che sa ragionare di fatti pratici. Non ci penserei minimamente, per dire, all'argomentazione del braccio bionico.
No, non sai ragionare.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Intanto pero' fiancheggi l'illiberale che non ha nessuna ragione al mondo per opporsi al transessualismo, con le ridicole argomentazioni dei diritti (quantificati in pensioni) e dell'esempio che darebbe a molti altri portando al collasso il sistema nazionale.
Per questo ho parlato di pensioni, perche' fiancheggi. Fiancheggiatore.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Guarda che al gioco delle nomine partecipano primariamente i sindacati di Egalia con partitini annessi e connessi, nella tradizione dello spartimmece tutt cos con la cgil in prima linea. Ma tu invece non lo vuoi sentire e continui a rimanere un egaliese. Sono compagni che sbagliano in fondo eh

@samba de amigo guarda facciamo una cosa semplice. Dato che tu sai ragionare perché non ti attieni più semplicemente a quello che ho scritto senza tirar fuori riferimenti che stanno solo nella tua testa.

cioè perchè se io pago una spaccimma di tassa detto terra terra, anna ittà sti sord pe na pista ciclabile, po parcheggio pertinenziale della cooperativa e sta fessa o per l'ufficio do comun riservato al trans che si sente solo perchè non se lo chiava più nessuno?Ma stiamo pazziando o cosa?