Nu poro criste aggia sempre e di buone e Vendola perchè e ricchuine, sinnò ci sta a boldrini o qualche altra amich'e ricchiune che te dice che sei omofobo e ci denuncia a strasburg a tribbunale e diritti do frocio o simile.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

non credo Vendola sia profondamente onesto, credo piuttosto che le campagne denigratorie giornalesi si basavano sul fatto che noi vendoliani (?) dicevamo che eravamo gelosi di Berlusconi che se chiavav' e puttan' mentre voi no.
Piuttosto, il motivo per cui si continuava ad appoggiare B. e' che molti vulev'n chiava' ma non potevano.
Insomma un'altra frittata girata dai giornalesi.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

samba ma tu che si e giugliano, una zona trasformata anche dalle forze che tu esalti in un esperimento sociale di tipo staliniano, ma che spaccimm te ne fott??????O sens e giustizia???Ma ti rendi conto che tu dipendi grazie alle forze che hai sempre esaltato, da uno stato estorsore con le banche annesse???Oppure pienz che è sord riciclati finiscono sulamente ripuliti nei bar al vomero?

@samba de amigo ma chi era che faceva il bukkino puntualmente sulle questioni morali in stile cattocomunista rosibindiano fino a ieri?Ma va a ffa na cascett e bukkin!!!!A fessa no, o cul o gay pride si e tutt sti strunzat mentre ve stiveve magnann e banche

L'Osco è sempre stata una lingua indoeuropea @amerigodumini comprese le sue derivazioni dialettali. O lag e patria parlavano osco

Ma poi confondi la mia dialettica e le mie provocazioni a tavernetto col mio pensiero... si pop' nu pesc'... non e' che se dico Vendola e' perche' veramente credo in Vendola... dico Vendola pecche' ce sta semp nu strunz che veramente usa l'esempio di Vendola rikkione Berlusconi chiavatore eccezionale.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens