Visualizzazione Stampabile
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Esatto, quella lobby si chiama giornalesi. Basta prendere un articolo di giornale e cominciare a dire che hanno diritto.
vabbuò samba, continui volutamente a voler scambiare il pesce con la banca dell'acqua
-
Re: Transqualcosa.
cioè io mi vedo @samba de amigo che va dal verdummaro o al vulcano buono e si mette a discutere dei diritti di quelli che non si sentono il pesce tra le gambe
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Sono principi etici nei quali non mi impelago, perche' se vuoi pensare onestamente la curiosita' te la togli con un medico. "Opereresti una per farla diventare cieca?". mica la chiedi a samba de amigo...
Quello che dico con forza e' che la dovete smettere di fare i medici e saccenti basandovi su uno o due tre casi l'anno di persone che per svariate ragioni vogliono perdere la vista e paragonarli a persone che vogliono acquisire una differente sessualita' e NON perdere un arto o un organo.
Ma spesso i transessuali neanche si sottopongono all'operaione quindi e' proprio un problema che il piu' delle volte non esiste.
Adesso la questione etica riguarda unicamente il medico? E per fare qualche ragionamento di principio devi essere un medico?
Però poi le lamentele che in Italia ci sono troppi obiettori di coscienza. Ma questo è un altro caso, io non so ragionare.
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
tavernetto
Adesso la questione etica riguarda unicamente il medico? E per fare qualche ragionamento di principio devi essere un medico?
Però poi le lamentele che in Italia ci sono troppi obiettori di coscienza. Ma questo è un altro caso, io non so ragionare.
Beh, la lamentela riguarda le nomine politiche dei primari e come poi determinate lobby, quelle si' significative, piazzano i loro medici ovunque.
La questione etica riguarda anche e soprattutto chi l'etica in medicina la conosce. Io non sono manco sicuro si possa rimanere obiettivi e oggettivi.
Non ne facevo un ragionamento del genere, sei tu il giornalese che voleva buttarla in caciara.
Sei tu la persona che calpesterebbe sua madre per dire: "E allora non hai un metodo oggettivo gahgah".
Io non sono interessato a quello io sono una persona pratica che sa ragionare di fatti pratici. Non ci penserei minimamente, per dire, all'argomentazione del braccio bionico.
No, non sai ragionare.
-
Re: Transqualcosa.
Intanto pero' fiancheggi l'illiberale che non ha nessuna ragione al mondo per opporsi al transessualismo, con le ridicole argomentazioni dei diritti (quantificati in pensioni) e dell'esempio che darebbe a molti altri portando al collasso il sistema nazionale.
Per questo ho parlato di pensioni, perche' fiancheggi. Fiancheggiatore.
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Beh, la lamentela riguarda le nomine politiche dei primari e come poi determinate lobby, quelle si' significative, piazzano i loro medici ovunque.
.
Guarda che al gioco delle nomine partecipano primariamente i sindacati di Egalia con partitini annessi e connessi, nella tradizione dello spartimmece tutt cos con la cgil in prima linea. Ma tu invece non lo vuoi sentire e continui a rimanere un egaliese. Sono compagni che sbagliano in fondo eh
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Intanto pero' fiancheggi l'illiberale che non ha nessuna ragione al mondo per opporsi al transessualismo, con le ridicole argomentazioni dei diritti (quantificati in pensioni) e dell'esempio che darebbe a molti altri portando al collasso il sistema nazionale.
Per questo ho parlato di pensioni, perche' fiancheggi. Fiancheggiatore.
aeee ma non si tratta di pensioni. Si tratta di sperpero di denaro pubblico per questioni teoricamente irrilevanti. Ma secondo te Onlus, Arci e Ong campano con l'aria dei piriti?E tutt na questione e sord samba!!!!!Nun dicimm strunzat!
-
Re: Transqualcosa.
@samba de amigo guarda facciamo una cosa semplice. Dato che tu sai ragionare perché non ti attieni più semplicemente a quello che ho scritto senza tirar fuori riferimenti che stanno solo nella tua testa.
-
Re: Transqualcosa.
cioè perchè se io pago una spaccimma di tassa detto terra terra, anna ittà sti sord pe na pista ciclabile, po parcheggio pertinenziale della cooperativa e sta fessa o per l'ufficio do comun riservato al trans che si sente solo perchè non se lo chiava più nessuno?Ma stiamo pazziando o cosa?
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
tavernetto
@
samba de amigo guarda facciamo una cosa semplice. Dato che tu sai ragionare perché non ti attieni più semplicemente a quello che ho scritto senza tirar fuori riferimenti che stanno solo nella tua testa.
Dando per scontato che tu sia Felipe, penso che dovresti semplicemente smetterla di fare il fiancheggiatore.