Visualizzazione Stampabile
-
Re: Transqualcosa.
Paraculetto, ti devi sempre attenere tu e soltanto tu a quello che scrivono gli altri.
Specialmente se tu scrivi in risposta a qualcuno. Perche' se scrivi e parli a schiovere per poi salvarti in calcio d'angolo sei paraculetto.
-
Re: Transqualcosa.
oppure solo perchè qualche milionario con il senso dell'empatia a cazz re soie, devo pagare o capo do campo rom e giugliano, ca s'adda spartì e sord cu l'operator culturale di egalia e cu chill do comune il cui unico scopo è dare fuoco a monnezza e copertoni?
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Dando per scontato che tu sia Felipe, penso che dovresti semplicemente smetterla di fare il fiancheggiatore.
mo e pigliate pur tu e ngripp come a Candido?Che vedi i cloni ovunque?
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
mo e pigliate pur tu e ngripp come a Candido?Che vedi i cloni ovunque?
Si' ma tavernetto e' chiaramente felipe
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Dando per scontato che tu sia Felipe, penso che dovresti semplicemente smetterla di fare il fiancheggiatore.
e vabè allora diamo per scontato che tu sia a frateme e vediamo cosa esce fuori
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
tavernetto
e vabè allora diamo per scontato che tu sia a frateme e vediamo cosa esce fuori
Esce fuori che ti devi attenere tu a quanto scrivo io, nel senso che o leggi o non scrivi.
Capi' feli'?
-
Re: Transqualcosa.
Non sono Felipe K. Chiudo il discorso @samba de amigo. Se hai voglia di giocare e cazzeggiare in futuro per me va sempre bene. Non tengo l'odio perché c'hai le manie.
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
In poche parole dovreste smettere di avere la liberta' di parola ma purtroppo e' vostro diritto e vi sopportiamo.
con vostro intendo che ve lo lasciamo...
Ma la televisione e le più grandi case editrici non sono nostre?
-
Re: Transqualcosa.
Non ho potuto leggere tutte e 40 le pagine di topic ma volevo fare un'osservazione (che forse anzi probabilmente altri avranno fatto)...dico, l'avete vista?
Fossi stato anche io un roito come lei mi sarebbe passata l'idea di cavarmi gli occhi con un bisturi per non dover sopportare l'opprimente orrore della mia faccia accidentalmente riflessa.
A quel punto in effetti le soluzioni per non deprimerti diventano due: o abolire le superfici riflettenti, o cavarmi gli occhi e l'unica praticabile è la seconda
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ummagumma
Non ho potuto leggere tutte e 40 le pagine di topic ma volevo fare un'osservazione (che forse anzi probabilmente altri avranno fatto)...dico, l'avete vista?
Fossi stato anche io un roito come lei mi sarebbe passata l'idea di cavarmi gli occhi con un bisturi per non dover sopportare l'opprimente orrore della mia faccia accidentalmente riflessa.
A quel punto in effetti le soluzioni per non deprimerti diventano due: o abolire le superfici riflettenti, o cavarmi gli occhi e l'unica praticabile è la seconda
ok ma se io mi cavo gli occhi nun me mett a scass o cazz e mettere i manifesti azzeccati ai muri per tutta giugliano e 36 casati