Paraculetto, ti devi sempre attenere tu e soltanto tu a quello che scrivono gli altri.
Specialmente se tu scrivi in risposta a qualcuno. Perche' se scrivi e parli a schiovere per poi salvarti in calcio d'angolo sei paraculetto.


Paraculetto, ti devi sempre attenere tu e soltanto tu a quello che scrivono gli altri.
Specialmente se tu scrivi in risposta a qualcuno. Perche' se scrivi e parli a schiovere per poi salvarti in calcio d'angolo sei paraculetto.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


oppure solo perchè qualche milionario con il senso dell'empatia a cazz re soie, devo pagare o capo do campo rom e giugliano, ca s'adda spartì e sord cu l'operator culturale di egalia e cu chill do comune il cui unico scopo è dare fuoco a monnezza e copertoni?








"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Non sono Felipe K. Chiudo il discorso @samba de amigo. Se hai voglia di giocare e cazzeggiare in futuro per me va sempre bene. Non tengo l'odio perché c'hai le manie.




Non ho potuto leggere tutte e 40 le pagine di topic ma volevo fare un'osservazione (che forse anzi probabilmente altri avranno fatto)...dico, l'avete vista?
Fossi stato anche io un roito come lei mi sarebbe passata l'idea di cavarmi gli occhi con un bisturi per non dover sopportare l'opprimente orrore della mia faccia accidentalmente riflessa.
A quel punto in effetti le soluzioni per non deprimerti diventano due: o abolire le superfici riflettenti, o cavarmi gli occhi e l'unica praticabile è la seconda
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"

