Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 89

Discussione: Blablablablablabla

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,355
     Like avuti
    33,974
    Mentioned
    1366 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Blablablablablabla

Mi dico che cazzo fanno i moderatori, lasciano un aperto un treddo con i vaneggiamenti di un disadattato, bla bla bla bla...., mamma mia che sciccheria sto forum di cazarri..
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Forumista esperto
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    724 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    vero, ricordavo. Però avere la pretesa che altri facciano lo stesso, mi sembra populismo.
    si certo, come no.
    sperare che anche gli altri si comportino bene è populismo

So' Gonfu (cit.)

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    si certo, come no.
    sperare che anche gli altri si comportino bene è populismo

allora: io prendo 500 euro al mese di pensione, mi aspetterei che quelli magari come te che ne prendono 1500 ne dessero 500 a me.
    Lo stipendio del parlamentare è quello fissato per legge: i grillofori vogliono restituirne un pezzo? che lo facciano ma mi dovreste spiegare, tu e i grillanti, perchè altri dovrebbero seguirli se non intendono farlo. E loro, i grillini, continuando a dire agli altri "restituite come facciamo noi" sai che fanno? propaganda spicciola a loro stessi, quindi populismo allo stato puro
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista storico
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

allora: io prendo 500 euro al mese di pensione, mi aspetterei che quelli magari come te che ne prendono 1500 ne dessero 500 a me.
    Lo stipendio del parlamentare è quello fissato per legge: i grillofori vogliono restituirne un pezzo? che lo facciano ma mi dovreste spiegare, tu e i grillanti, perchè altri dovrebbero seguirli se non intendono farlo. E loro, i grillini, continuando a dire agli altri "restituite come facciamo noi" sai che fanno? propaganda spicciola a loro stessi, quindi populismo allo stato puro
    Il vero problema e' che ormai sta passando l'idea che il politico capace e' quello che restituisce parte dello stipendio e rendiconta gli scontrini. Il problema secondo me e' invece trovare degli Einaudi o dei De Gasperi e raddoppiarglielo.
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Il vero problema e' che ormai sta passando l'idea che il politico capace e' quello che restituisce parte dello stipendio e rendiconta gli scontrini. Il problema secondo me e' invece trovare degli Einaudi o dei De Gasperi e raddoppiarglielo.
    adesso venitemi a parlare del risparmio degli stipendi dei senatori.
    o forse credete che i consiglieri regionali in gita premio a Roma siano tutti degli Einaudi e dei De Gasperi aggratis?

Forumista senior
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Beh... ogni tanto mi capita di leggere qualcosa di particolarmente condivisibile.

Da una parte si parla di rottamare, da un'altra si parla di quote rosa, da un'altra si parla di ggggiovani, da un'altra ancora si parla di stipendi, da un'altra di tagli, di scontrini, di ricevute fiscali e di quanto costa il pranzo, la benzina, le scarpe. il rotolo di carta igienica ....... E mai che si parlasse di quanto vale un politico, che capacità ha e di quali meriti possa fregiarsi.

Agnostico
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

il signor sistema lo conosci benissimo, sulla porta ha la targhetta "liberismo capitalista" e siccome lui è il padrone di casa i vari governi, che sono suoi inquilini e perfino portinai in certi casi, fanno quello che lui vuole.
    E tanto per consolarti: QUALSIASI GOVERNO prenderà mai il potere, nel mondo occidentale dove il padrone di casa è il signor sistema, non potrà fare mai niente di veramente sostanziale per la società. Faranno piccole riforme, piccoli aggiustamenti, ma chiusa là..............
    Quindi stai proponendo una rivoluzione violenta? Se chi va al governo è solo l'inquilino, da quello che stai dicendo l'unico modo per cambiare il sistema è sopprimere chi lo supporta. Io sono anche contro ad un sistema capitalista e contro al liberismo, ma credo che ci si debba arrivare democraticamente e non tramite rivoluzioni dato che la rivoluzione rischia di farti cadere dalla padella alla brace...
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

Agnostico
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Quindi ti stai rivelando come anticomunista. Critichi il liberismo, il capitalismo ma duck, banderas e gli altri liberisti del forum non avrebbero scritto un post diverso da quello che ho quotato...
    www.forumviola.it

Agnostico
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Non è il restituire volontariamente. E la restituzione non è altro che un fatto simbolico dato che parliamo di cifre non enormi. Però il M5S fa quello che si potrebbe fare per legge e non come atto volontario. In un periodo di crisi e con una classe politica che MAI è stata capace di risolvere un problema sarebbe più logico vedere una diminuzione di uno stipendio che non l'aumento. Ma si sa che tutto funziona al contrario. La VW ha imbrogliato e adesso avranno delle multe salatissime? Bene, si risolve con semplicità, 10 mila operai licenziati...
    www.forumviola.it

Agnostico
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

P.S.

In tutto questo io non credo che il governo Renzi sia il peggior governo in assoluto, anzi credo che sia il miglior governo di destra mai esistito in Italia...
    www.forumviola.it

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito