Mi dico che cazzo fanno i moderatori, lasciano un aperto un treddo con i vaneggiamenti di un disadattato, bla bla bla bla....
, mamma mia che sciccheria sto forum di cazarri..
![]()

Mi dico che cazzo fanno i moderatori, lasciano un aperto un treddo con i vaneggiamenti di un disadattato, bla bla bla bla....
, mamma mia che sciccheria sto forum di cazarri..
![]()
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

allora: io prendo 500 euro al mese di pensione, mi aspetterei che quelli magari come te che ne prendono 1500 ne dessero 500 a me.
Lo stipendio del parlamentare è quello fissato per legge: i grillofori vogliono restituirne un pezzo? che lo facciano ma mi dovreste spiegare, tu e i grillanti, perchè altri dovrebbero seguirli se non intendono farlo. E loro, i grillini, continuando a dire agli altri "restituite come facciamo noi" sai che fanno? propaganda spicciola a loro stessi, quindi populismo allo stato puro
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Beh... ogni tanto mi capita di leggere qualcosa di particolarmente condivisibile.
Da una parte si parla di rottamare, da un'altra si parla di quote rosa, da un'altra si parla di ggggiovani, da un'altra ancora si parla di stipendi, da un'altra di tagli, di scontrini, di ricevute fiscali e di quanto costa il pranzo, la benzina, le scarpe. il rotolo di carta igienica ....... E mai che si parlasse di quanto vale un politico, che capacità ha e di quali meriti possa fregiarsi.![]()

Quindi stai proponendo una rivoluzione violenta? Se chi va al governo è solo l'inquilino, da quello che stai dicendo l'unico modo per cambiare il sistema è sopprimere chi lo supporta. Io sono anche contro ad un sistema capitalista e contro al liberismo, ma credo che ci si debba arrivare democraticamente e non tramite rivoluzioni dato che la rivoluzione rischia di farti cadere dalla padella alla brace...
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

www.forumviola.it

Non è il restituire volontariamente. E la restituzione non è altro che un fatto simbolico dato che parliamo di cifre non enormi. Però il M5S fa quello che si potrebbe fare per legge e non come atto volontario. In un periodo di crisi e con una classe politica che MAI è stata capace di risolvere un problema sarebbe più logico vedere una diminuzione di uno stipendio che non l'aumento. Ma si sa che tutto funziona al contrario. La VW ha imbrogliato e adesso avranno delle multe salatissime? Bene, si risolve con semplicità, 10 mila operai licenziati...
www.forumviola.it

P.S.
In tutto questo io non credo che il governo Renzi sia il peggior governo in assoluto, anzi credo che sia il miglior governo di destra mai esistito in Italia...
www.forumviola.it