Io il sindaco grillino ce l'ho veramente e posso dire in anticipo cosa succederà.
I consiglieri comunali grillini qui non fanno nulla e non si sa nemmeno chi siano, gli assessori li ha nominati Casaleggio e fanno quel che gli pare senza che neanche si sappia cosa. Il sindaco ha lasciato la città nelle mani della parte privata della municipalizzata che gestisce i servizi. La quale parte privata mette le bollette al massimo con la scusa che è stato il sindaco per risolvere il debito lasciato dalla precedente gestione.
Stanno poi riconvertendo le fontane pubbliche per farle funzionare a monetine e la raccolta differenziata è diventata un labirinto in cui non si capisce più nulla con non si sa quante cooperative che ci mangiano sopra ( una diversa per ogni quartiere = dispersione del servizio e aumento dei costi )
Il famoso inceneritore che doveva essere fermato va a pieno regime e sta ricevendo materiale anche dagli altri comuni e provincie, con felicità e profitto della parte privata della municipalizzata.