Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 86

Discussione: festeggiamo!

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: festeggiamo!

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Per dire, a Londra in 10 anni ci fanno la Crossrail che e' lunga piu' di 100 kilometri.
    ma pagate 2.3 pound a corsa
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    ma pagate 2.3 pound a corsa
    secondo me se gli appalti non vanno a cugini e parenti magari non ci si mette un anno a fermata, ma neanche 5.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ho telefonato a un camerata di Roma....Mi ha detto di tavolate organizzate nei quartieri per festeggiare....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Roma e' un feudo del PD (che qui sta per il serpentone metamorfico de stocazzo di Fusaro) da decenni e non mi ricordo un giorno in cui Roma sia stata gestita bene. Assumere amici e parenti nelle municipalizzate non e' un'invenzione di Alemanno e ti assicuro, avendo anche bazzicato alcune sedi del PDS, che posti in regione, provincia, comune, municipalizzate, ecc... si distribuivano anche a sinistra. D'altronde non e' un caso se gli orari degli autobus non esistono e se ci vuole di meno a ottenere la cittadinanza britannica che una risposta sensata da ACEA.
    Marino e' il paesano che viene da fuori, convinto che i romani prendono la macchina perche' sono pigri e non perche' non ci sono i mezzi pubblici in un'area grande quanto Londra. Prima di lui hanno dato appalti indecenti per costruire la Metro B1, di 4 fermate, i cui lavori son durati 15 anni, durante i quali e' stata distrutta viale Libia. Insomma Alemanno sarebbe da mandare a Fidene a vendere i cetrioli, ma non e' che ha distrutto Roma o ha fatto tanto piu' danno degli altri.
    No dicevo 'insomma' che mi sta più simpatico Marino. Diciamo che mi è sembrato un male leggermente minore di Alemanno, ma concordo sul fatto che si sia improvvisato più di altri. Non basta essere volenterosi e onesti. Anche perchè uno dei nostri problemi diffusi, secondo me, è proprio l'abitudine agli incarichi a persone che non hanno le competenze per ricoprirli.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    No dicevo 'insomma' che mi sta più simpatico Marino. Diciamo che mi è sembrato un male leggermente minore di Alemanno, ma concordo sul fatto che si sia improvvisato più di altri. Non basta essere volenterosi e onesti. Anche perchè uno dei nostri problemi diffusi, secondo me, è proprio l'abitudine agli incarichi a persone che non hanno le competenze per ricoprirli.
    un medico universitario dimissionario per un affare di scontrini truccati è sicuramente la persona più competente
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    un medico universitario dimissionario per un affare di scontrini truccati è sicuramente la persona più competente

O che chiude il centro perché "si fa così in tutte le grandi capitali europee" o che vuole mandare la gente in giro in bici o che vuole togliere l'IMU sulle ville dei Parioli.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

O che chiude il centro perché "si fa così in tutte le grandi capitali europee" o che vuole mandare la gente in giro in bici o che vuole togliere l'IMU sulle ville dei Parioli.
    però e capitali europee ca chiurene o centro hanno pure gli shop per schiattarsi a erba e la vetrina con la signora che ti fa ciao. Se vincerà la Meloni è meglio sfesseggiare comunque @pedro

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

La Meloni e' un rottame nucleare che si trucca per sembrare una fica. E' una truffa clamorosa. Non e' una donna come Alemanno non e' un uomo.

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

io mi ricordo quando ero comunista avevo occupato la scuola per protestare contro l'ordinamento dei numeri reali. ci stavano dei regazzetti di aenne che non volevo fare entrare nella loro scuola perché a casa mi avevano insegnato che i fascisti si uccidono e non ci si parla. però questi volevano entrare e io mi sono accorto che non li potevo uccidere, ma non li facevo entrare lo stesso.

allora questi chimarono la loro amica giorgiameloni, che volle parlare con me e mi spiegò che aenne era un partito dell'arco costituzionale e che non erano fascisti perché fini aveva pianto davanti al muro dove si piange. e soprattutto che loro, a differenza di me, erano democratici.

da giovane comunista mi sono trovato a farmi sventolare la costituzione più bella del mondo in faccia da giorgiameloni che mi trollava durissimo. non ho saputo reggere alla costituzione e allora li ho fatti entrare.

da allora la mia parabola di comunista iniziò una tragica parabola discendente, fino alla rinascita come ragazzo di buda

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

devo molto a giorgiameloni, che da allora è anche il mio sogno erotico segreto represso. quelle occhiaie, che libidine. il mio primo amore aveva le occhiaie di giorgiameloni, il mio ultimo la sua altezza

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima