"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Ho telefonato a un camerata di Roma....Mi ha detto di tavolate organizzate nei quartieri per festeggiare....![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

No dicevo 'insomma' che mi sta più simpatico Marino. Diciamo che mi è sembrato un male leggermente minore di Alemanno, ma concordo sul fatto che si sia improvvisato più di altri. Non basta essere volenterosi e onesti. Anche perchè uno dei nostri problemi diffusi, secondo me, è proprio l'abitudine agli incarichi a persone che non hanno le competenze per ricoprirli.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

però e capitali europee ca chiurene o centro hanno pure gli shop per schiattarsi a erba e la vetrina con la signora che ti fa ciao. Se vincerà la Meloni è meglio sfesseggiare comunque @pedro

La Meloni e' un rottame nucleare che si trucca per sembrare una fica. E' una truffa clamorosa. Non e' una donna come Alemanno non e' un uomo.

io mi ricordo quando ero comunista avevo occupato la scuola per protestare contro l'ordinamento dei numeri reali. ci stavano dei regazzetti di aenne che non volevo fare entrare nella loro scuola perché a casa mi avevano insegnato che i fascisti si uccidono e non ci si parla. però questi volevano entrare e io mi sono accorto che non li potevo uccidere, ma non li facevo entrare lo stesso.
allora questi chimarono la loro amica giorgiameloni, che volle parlare con me e mi spiegò che aenne era un partito dell'arco costituzionale e che non erano fascisti perché fini aveva pianto davanti al muro dove si piange. e soprattutto che loro, a differenza di me, erano democratici.
da giovane comunista mi sono trovato a farmi sventolare la costituzione più bella del mondo in faccia da giorgiameloni che mi trollava durissimo. non ho saputo reggere alla costituzione e allora li ho fatti entrare.
da allora la mia parabola di comunista iniziò una tragica parabola discendente, fino alla rinascita come ragazzo di buda

devo molto a giorgiameloni, che da allora è anche il mio sogno erotico segreto represso. quelle occhiaie, che libidine. il mio primo amore aveva le occhiaie di giorgiameloni, il mio ultimo la sua altezza