"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

IL SABATO DEL NORMALOIDE
La donzelletta va alla casa dello slayer
in sul calar del sole,
col suo viso stregato; e reca in mano
un mazzolin di preservativi,
onde, siccome suole, scopare ella si appresta
dimani, al dí di festa, con il figo da 8.
Siede con le vicine
su la scala a scartar 6 la cessa obesa,
incontro là dove si perde il giorno;
e scopando vien del suo buon tempo,
quando ai dí della festa ella si ornava,
ed ancor sana e snella
solea ipergamar la sera intra di quei
ch'ebbe compagni nell'età piú bella.
Già tutta l'aria imbruna,
torna brutto il sereno, e tornan l'ombre
giú da' colli e da' tetti,
al biancheggiar della recente luna.
Or la puttana dà segno
del fatto che la da a tutti men che te;
ed a quel suon diresti
che il cor si sconforta.
I piccoli incel gridando
su la piazzuola in frotta,
e qua e là saltando,
fanno un lieto romore;
e intanto riede alla sua parca mensa,
fischiando, Alexbrutto,
e seco pensa al dí del suo gobbone.
Poi quando intorno è spenta ogni altra face,
e tutto l'altro tace,
odi le palle picchiare, odi la sega
del segauiol, che veglia
nella chiusa casetta alla lucerna,
e s'affretta, e s'adopra
di sborrar sul ritratto della Ratajkowsky.
Questo di sette è il più tristo giorno,
pien di sperma e di feels:
diman scopate e avventure
recheran l'ore degli slayer, ed all'illusione usata
ciascun bluepilled in suo pensier farà ritorno.
Normaloide scherzoso,
cotesta età fiorita
è come un giorno di merda pieno,
giorno scuro, senza figa,
che precorre al periodo da beta provider.
Preparati, fanciullo mio; allo stato soave,
stagion lieta sarà cotesta.
Altro dirti non vo'; ma la tua cessa obesa
ch'anco tardi a venir non ti sia grave.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Premettendo che io le seghe non me le faccio più... Ieri sono andato in discoteca e ho visto le leggi di jr in azione: conta solo il bel faccino, sono le donne che fanno la prima mossa.
2 miei amici slayer parlavano con delle tipe e loro interagivano solo con loro ( ipergamando tra l'altro).
Poi una tipa dal nulla ha parlato con il mio amico slayer provandoci, lui ha dovuto fare pochissimo e adesso si sentono.
Morale: conta solo il bel faccino (dimorfismo sessuale alto richiesto quindi mandibola definita e barba)
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ahahahahahaha

È quando iniziano a salutarti così o darti del lei che capisci che era meglio finire su un fazzoletto quella volta
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

ma stiv cu Tom Araya @Felipe K. ? Ma quant si bukkin

quando sei così brutto che ti danno del lei

A me quest'anno 6 miei cugini dai 10 ai 16 anni (3 maschi e 3 femmine) mi hanno detto più volte in faccia di essere brutto, bruttissimo, cesso, fai schifo.
tra l'altro uno di questi (12 anni) è IDENTICO a me, li aspetto tutti al varco tra un paio d'anni sti bastardi.