Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77

Discussione: Fra un anno vado via.

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Fra un anno vado via.

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    ma scusa ti segni a un master di orimo livello in itaglia (truffa) senza consultarci?
    ha asssolutamente ragione fidati di noi sconosciuti
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Fra un anno vado via.

    corea del sud o il giappone o hong kong non ci andrei all'avventura a meno che non mi dicano abbiamo un contratto per lei, la posizione si chiama imperatore celeste

    quello che devi fare brutto pezzo di scemo è minimizzare i costo e massimizzare l'efficienza, stanno master come si deve in nord europa (in scandinavia a costo zero per l'iscrizione)

    Certo se vuoi fare l'MBA o pigl ngul

    Devi vedere pure che cosa puoi fare col master poi perché se non trovi avoro il rischio di tornare in Italia dopo uno due anni da depresso è molto alto.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Fra un anno vado via.

    Australia Nuova Zelanda si vuo fa o giuvinott' disinteressandosi completamente del proprio futuro vanno benissimo

    devi pure considerare che devi minimizzare i costi per il visto, costi per spostarti, magari in un posto dove i tuoi genitori ti possono aiutare col primo aereo... devi pensare a tutto questo.

    Sto paese è del cazzo non per i motivi che credono loro ma soprattutto per i motivi che credi tu: il vero motivo è che non abbiamo la cultura della programmazione a lungo termine... proprio non ce l'abbiamo...

    Co' sto master di primo livello mo' voglio sapere che cazzo fai? Che porte ti apre? O staje sulamente ittann' sord e tiemp?
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  4. #14
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,245
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Fra un anno vado via.

    Insomma me lo volete proprio mandare in depressione
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #15
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,163
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Fra un anno vado via.

    vai Southern vai in Corea, vai vai , o a Hong Kong dove ci sta quell'altro lì


    ( speriamo, così ce lo togliamo dalle palle a un altro. La Germania , il Regno Unito e l'Europa in generale sono troppo vicini )
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  6. #16
    Talebano
    Data Registrazione
    08 Feb 2011
    Messaggi
    7,327
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Fra un anno vado via.

    Citazione Originariamente Scritto da Southern Comfort Visualizza Messaggio
    Negli ultimi mesi è cambiata un po' la mia vita: mio padre non lavora più perché hanno chiuso l'attività e quindi non è più lavoratore, in compenso a marzo va in pensione. Mia madre ormai gestisce il negozio ed ha uno stipendio interessante; mio fratello ha iniziato a lavorare, io mi sono rotto i coglioni del mio, troppo stress, troppi pensieri per un guadagno basso.

    Nel frattempo mi sono lasciato con la mia ragazza dopo quasi 3 anni. Inoltre ho appena pagato la prima rata per un master di primo livello di un anno.

    In questi giorni sono ritornato un po' in sicilia perché semplicemente mi andava, una settimana qui giusto per fare il figlio di famiglia, ho incontrato un mio amico che è partito per l'australia ed è tornato un mese qui per motivi di visto; non so come funziona lì, ma dopo un anno mi sa che devi tornare e stare via almeno un mese bo.. non ho chiesto altro e non mi sono interessato più di tanto. In realtà ho fatto male.

    Ho fatto male perché stavo rosicando dall'invidia, in senso buiono. Mi sono scocciato di rimanere qui. Poi i comunisti del forum mi dicono di andare via, e voglio davvero farli felici, ci tengo al loro benessere.


    Vorrei andare a trovar fortuna: paesi scandinavi, australia, nuova zelanda, usa, canada, germania, svizzera, gb.

    Sarei tentato pure da Corea del sud, Giappone, Cina, HK. Ma sono terrorizzato dalla lingua e dalle differenze tra mondo occidentale e orientale. Proprio a questo riguardo volevo al limite usufruire dei vari programmi per cittadinanze agevolate con iscrizioni all'università di lingue orientali, ad esempio so che la Yonsei University di seoul è molto interessata ad accogliere studenti stranieri che non sanno il coreano ed hanno voglia di studiare la lingua coreana e trasferirsi lì.

    Ho solamente deciso che finisco il master e poi vado via. Mi sono rotto, lo faccio perché voglio cambiare, ho prospettive bassissime in italia, devo sperare di lavorare in qualche cooperativa sottopagato e continuare con la mia attività per vedere più di 1000 euro al mese.
    Auguri, ma l'Australia imho è sconsigliabile visto che campano di materie prime e non si vendono più come una volta. Rischi di avere meno opportunità e di farti pure trattare male perché si sa che in tempi di crisi gli amici conservatori e reazionari al contrario dei buonisti comunisti cominciano a linciare gli immigrati.
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)


  7. #17
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,163
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Fra un anno vado via.

    comunque che cos'è questo intervento di Southern Comfort ?

    Uno sfogo ?
    Una cosa per far sapere che lui fa "o master" e poi se ne va ?
    E' una richiesta di informazioni utili, non scritte chiaramente ma dette in modo implicito ( perché lui è l'uomo che non deve chiedere mai e se chiede teme di dare l'impressione che non sa alcune cose utili per emigrare, e per lui questo è inaccettabile?)
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  8. #18
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,245
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Fra un anno vado via.

    Basta andare con i documenti e i visti in regola e nessuno dovrebbe linciare nessuno ^^
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #19
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,163
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Fra un anno vado via.

    Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    Auguri, ma l'Australia imho è sconsigliabile visto che campano di materie prime e non si vendono più come una volta. Rischi di avere meno opportunità e di farti pure trattare male perché si sa che in tempi di crisi gli amici conservatori e reazionari al contrario dei buonisti comunisti cominciano a linciare gli immigrati.

    la gente normale ce l'ha con gli immigrati se si toglie agli autoctoni per dare a loro, soprattutto in paesi dove non si dà niente nemmeno ai nativi.
    O vede che gli immigrati sono diversi. Ma non per il colore, ma per il modo di vivere e perché vogliono imporre ( diciamolo chiaro) la loro "cultura".

    Per l'Australia può anche essere quello che dici , ma potrebbe capitare un reazionario conservatore razzista, come dici tu, che se la prende con un nuovo immigrato che ha il suo stesso cognome...
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  10. #20
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Fra un anno vado via.

    tu vieni qui e giochi con noi turboliberisti e poi ti iscrivi a un master (quasi certamente del DAMS) e poi pensi di andare all'estero a far che? cappuccini a 7£ l'ora?

    se hai voglia di perder tempo ad accumulare carte, fai in modo che abbiano il timbro di un paese civile. oltreconfine non ci crede nessuno che in italia vi laureate, se non altro perche' tu, come altri milioni di italiani, ti sei laureato in qualunquecosa e vendi le magic ai panzoni.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

    Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-07-13, 16:14
  2. Perchè non vado ad Anno Zero.
    Di Gidue nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 17-12-09, 10:38
  3. Il lungo addio di BASSOLINO.. "TRA UN ANNO VADO A CASA"
    Di a.s.lorenzo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-04-08, 15:32
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-01-07, 10:45
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 11:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito