cmq quello che non hanno capito i giordi e i druuni ca se io ce l'aggia mettere ngul a qualcuno, se mi va lo faccio, ma nun me mett a cacà o cazz ind o parlament, ind e scuole, ind e kitammuort e l'università ca nun fann nu cazz o come @samba de amigo che pe verè nu par e scard e cess pe se fa na meza pumpata adda ie ngop a tinder.
Insomma, traducendo per i non linguisti, io credo che se uno tiene la perversione del giovane pashtun truccato e ce lo vuole kiavare in culo, non deve mettersi a fare o sociologo e l'antropologo per fare arrizzare le druune

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij