secondo me è peggio se si veste normale e piscia seduto

secondo me è peggio se si veste normale e piscia seduto
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

Sì, sì, va bene... pat pat... gaaaaah!
Comunque è divertente questo tuo tentativo di offendermi dandomi velatamente del gay, come se io fossi omofobo.
Comunque (2) fantastica la cosa dei post che vengono cancellati ma dopo che l'hai quotato e non si capisce più un cazzo.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Preferisco di no.

... sentire il guzzatore @david477 sembrerebbe di si...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

A parte che non sono omofobo, quindi non c'è niente da ridere, e poi Ucci è un bell'uomo e potrei pure desiderare di fargli assaggiare il mio pesce, ma comunque resta il fatto che state ghignando come gli scemi su un post che è stato cancellato, per cui non c'è la possibilità di verificare quanto da voi affermato, il che conferma la vostra meschinità e pertanto chiedo alla moderazione di ripristinare il mio post, grazie.