Pagina 13 di 104 PrimaPrima ... 31213142363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 1038

Discussione: [Egalia] crossdressing

  1. #121
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    La vera mentalità binaria è che se non la si pensa come il DAMS sei un pazzo traumatizzato traviato.
    E' molto pericolosa.
    vero. se non penso che un padre vestito da donna sia una cosa naturale è perché un prete quando ero bambino mi ha toccato lí
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  2. #122
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Ricapitoliamo, che ho perso il flow...

    ...si è parlato della bambina che gioca col papà Barbie e che è orgogliosa quando il padre in minigonna la va a prendere a scuola?
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  3. #123
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    un mio parente avellinese quello che teneva le ville abbasc patria - @samba de amigo è consapevole di questa storia - teneva un nipote nu pok ricchioncello. All'università beccò o prof ricchione. Praticamente a botte di pesci rituali ora tiene la cattedra dopo anni di assistente. Più che lo sciamano il pesce in mano. Cmq per via della differenza d'età dicevano che uno era il suocero l'altro il genere intraprendente
    l'AMMMOOOREEEEEE per la carriera e per il posto fisso è sempre AMMMOOOOOREEEE e non va mai giudicato, sennò siete dei pazzi traumatizzati.
    Preferisco di no.

  4. #124
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Scusate ma reagite sempre come se per voi i femminielli siano nati ieri
    attenzione agli errori che poi si discrimina...questo non è un femminiello...c'è chi vorrebbe la "c" dopo lgbt
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  5. #125
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    vero. se non penso che un padre vestito da donna sia una cosa naturale è perché un prete quando ero bambino mi ha toccato lí
    Secondo il DAMS il Cristianesimo è l'unica religione che può e deve essere sbertucciata senza alcuna forma di autocritica, storicità , decenza e ritegno.
    I sacrifici umani al sole degli Inca sono invece un modo di relazionarsi al sacro che merita il nostro più incondizionato rispetto e da cui abbiamo molto da imparare.
    Preferisco di no.

  6. #126
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    un mio parente avellinese quello che teneva le ville abbasc patria - @samba de amigo è consapevole di questa storia - teneva un nipote nu pok ricchioncello. All'università beccò o prof ricchione. Praticamente a botte di pesci rituali ora tiene la cattedra dopo anni di assistente. Più che lo sciamano il pesce in mano. Cmq per via della differenza d'età dicevano che uno era il suocero l'altro il genere intraprendente
    @samba de amigo è tutta una storia vera avvenuta in una nota università abbasc mezzocannone. Una volta un mio amico studente mi disse "ma chillu cugino ro toie a bott e pesce già è assistente, manco l'opus dei ten sti putere abbasc a facoltà". Io gli risposi che era la bacchetta magica dell'opus pesh

  7. #127
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    l'AMMMOOOREEEEEE per la carriera e per il posto fisso è sempre AMMMOOOOOREEEE e non va mai giudicato, sennò siete dei pazzi traumatizzati.
    cmq era un bel ragazzo devo ammetterlo, faceva fetecchia con le femmine e quindi aveva bisogno di pesci a volontà. Il fratello scelse la strada opposta invece. Ma come tutti i rikkioni cattivi aveva na kazzimma esagerata, roba che bocciava una femmina se era troppo bkina e faceva pure le battutine

  8. #128
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    cmq cercai di levare le voci in giro che fosse mio cugino, ma non perchè fosse rikkione, ma perchè c'erano studenti disperati che per un 18 gliel'avrebbero zucato e chiedevano la mia mediazione @samba de amigo

  9. #129
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio

    ciao miles non ti avevo ancora salutato

    p.s. non ho capito se il papà-barbie è un gender o no...
    Nel mondo esistono sette miliardi di gender, anzi di più contando gli schizofrenici con doppia o tripla personalità.
    Preferisco di no.

  10. #130
    cancellato
    Data Registrazione
    10 Jan 2015
    Messaggi
    10,203
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    il punto è che è sbagliata l'idea che l'identità di genere possa essere solo di due tipi.
    Poichè le varietà culturali sono molte, molte sono anche le varianti dell'identità di genere.

    Un libro che presenta una rassegna delle osservazioni antropologiche svolte in diversi contesti culturali è

    “Paradoxes of Gender” di Judith Lorber, tradotto in italiano nel 1995 con il titolo “L’invenzione dei sessi”:

    Le società occidentali hanno solo due generi, “uomo” e “donna”. Altre società possiedono invece tre generi differenti: uomini, donne e “berdache” (fra gli indiani d’America) oppure “hijra” (in India) o “xanith (nell’Oman)”. Questa terza categoria indica individui che biologicamente sono maschi ma che si comportano, vestono, lavorano e sono trattati dal punto di vista sociale come donne; quindi non possono essere definiti uomini e nemmeno donne con caratteristiche femminili: nella nostra lingua sono “donne maschili”. Altre società che hanno istituzionalizzato gli uomini appartenenti a un terzo genere sono i Koniag in Alaska, i Tanala in Madagascar, i Mesakin nella Nubia e i Chukchee in Siberia. Tra gli africani e gli indiani americani esistono società che hanno un genere chiamato “donne dal cuore maschile”: si tratta biologicamente di femmine, che però lavorano, si sposano e assumono il ruolo di genitori in qualità di uomini; il loro stato sociale è quello di “uomini femminili”.
    (…)
    Dunque i generi non sono né legati a un substrato biologico, né dotati di confini invalicabili. I passaggi di individui e di gruppi socialmente organizzati da un genere all’altro richiamano l’attenzione sulle “dissonanze culturali, sociali o estetiche”. Questi generi bizzarri, devianti o di terzo tipo ci mostrano qualcosa che normalmente diamo per scontato: che le persone “imparano” a essere donne e uomini.

    https://books.google.it/books/about/...AJ&redir_esc=y
    Dire che i generi non sono legati ad un substrato biologico mi pare eccessivo: tempo fa lessi del materiale di sociobiologia che spiegava il corteggiamento sia dal punto di vista maschile che famminile, e affermava che i maschi si comportano in un determinato modo nei confronti dell'altro sesso perché non hanno l'utero e viceversa le donne si comportano in un certo modo perché non hanno il pene, ora il testo in questione mi ha dato l'impressione di essere fatto molto bene, poi avevo letto qualcosa anche del rapporto Kinsey perché io sento sempre tutte le teorie, te credi che l'identità femminile sia dovuta solo alla cultura dominante?

 

 
Pagina 13 di 104 PrimaPrima ... 31213142363 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-02-16, 21:55
  2. Egalia (Svezia)
    Di Druuna nel forum Fondoscala
    Risposte: 525
    Ultimo Messaggio: 30-11-15, 11:11
  3. I cartoni di Egalia
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-10-15, 12:56
  4. Egalia sui mari.
    Di amerigodumini nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-15, 19:46
  5. Crimini di Egalia
    Di Mengistu nel forum Fondoscala
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 11-10-15, 03:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito