







Io penso che ci siano persone che non desiderano condividere con il prossimo aspetti privati della propria sfera intima.
Scelta che condivido pienamente.
Altri vivono l'essere gay in modo tranquillo e alla luce del sole.
Altri ancora scassano le palle con la propria sessualità e ne fanno una bandiera.
Nur wenn ich träume bin ich frei.




@Ilsa Lund secondo me saresti un'ottima moderatora del forum erotismo




“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”



