











Se non sai fare nulla anche se ti trombi dieci femmine a notte, rimani disoccupato.
Se sai fare bene un lavoro, anche se fai le orgie culattone ogni tre giorni, lavori.
Smettiamola con il piagnisteo, che il mondo del lavoro è molto asettico sulle abitudini personali .
E' inutile il riproporre continuamente la lista di pederasti famosi (o spesso bisessuali) , come testimonio di chissà cosa, e poi dire "no ma se sei ghei, non lavori".
Preferisco di no.


Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza




La domanda è un'altra.
Perchè una persona dovrebbe ostentare la propria vita sessuale?
Alla fine di omosessuali che si son rotti i coglioni di ghei praid, di strepitii perenni di Elton John o simili, di santoni che si spacciano come guru assoluto del loro modo di vivere, di autonominatisi rappresentanti universali della gaitudine ne ho conosciuti parecchi.
Preferisco di no.


Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza