Pagina 79 di 104 PrimaPrima ... 296978798089 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 1038

Discussione: [Egalia] crossdressing

  1. #781
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Druuna però se sei onesta dovresti anche ammettere che non può piacerti il crossdresser poichè anche lui è annubilato dai costrutti culturali dominanti associando alla sua manifestazione femminile tutti i clichè che voi egaliani detestate poichè prodotto dell'egemonia patriarcale.
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  2. #782
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Ma come , prima ti lamenti che non entri in politica perchè non ci sta la certezza del posto fisso e dello stipendio sicuro e poi ti lamenti e critichi il politicante che se lo inventa?
    ma io non voglio che qualcuno mi pari il culo, voglio vivere in un paese dove chiunque può ambire a servire in politica a prescindere dal sesso o dallo strato sociale di provenienza.
    Lo so che a voi cnservatori sta cosa sembra un'eresia, ma non me ne frega un cazzo.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  3. #783
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Druuna però se sei onesta dovresti anche ammettere che non può piacerti il crossdresser poichè anche lui è annubilato dai costrutti culturali dominanti associando alla sua manifestazione femminile tutti i clichè che voi egaliani detestate poichè prodotto dell'egemonia patriarcale.
    nun agg capit nu cazz ma sono d'accordo con te e lo difenderò a pesce tratto e tosto - Voltaire

  4. #784
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    ma io non voglio che qualcuno mi pari il culo, voglio vivere in un paese dove chiunque può ambire a servire in politica a prescindere dal sesso o dallo strato sociale di provenienza.
    Lo so che a voi cnservatori sta cosa sembra un'eresia, ma non me ne frega un cazzo.
    druuna ma pensa che io sono pregiudicato e sottoproletario e volevano farmi sindaco di un paesello, arò sta o problema?

  5. #785
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da Ilsa Lund Visualizza Messaggio
    No guarda, il vittimismo no.
    Tu non fai politica perché non hai il culo parato, perché sei donna e perché per te è tutto più difficile, perché poi dopo tre anni "chi ti mantiene"?
    Nient'altro?
    E quelle che nei paesi del terzo mondo si impegnano e fanno le cose senza il becco di un quattrino?
    Quelle che si fanno il culo e rischiano di farsi ammazzare per le loro idee?
    Tu con queste ciance offendi loro, e offendi le donne che invece preferiscono fare altro.
    va bene, crocifiggimi pure, comunque il tema non ero "io".
    il tema erano le donne in politica.

    Se poi non vogliamo ricordarci che il 3D era su tutt'altro.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  6. #786
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    ma io non voglio che qualcuno mi pari il culo, voglio vivere in un paese dove chiunque può ambire a servire in politica a prescindere dal sesso o dallo strato sociale di provenienza.
    Lo so che a voi cnservatori sta cosa sembra un'eresia, ma non me ne frega un cazzo.
    No Druga , non rigirare la frittata, tu hai detto che non fai politica perchè non hai la certezza del posto fisso e che magari dopo tre anni rimani disoccupata (anche così è un'idiozia sia chiaro) non ritirare fuori la storia del gombloddo che adesso non è più del badriargale ma della lobby dei conservatori (capirai come se non ci fosse SEL o cagate assortite)
    Preferisco di no.

  7. #787
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Druuna però se sei onesta dovresti anche ammettere che non può piacerti il crossdresser poichè anche lui è annubilato dai costrutti culturali dominanti associando alla sua manifestazione femminile tutti i clichè che voi egaliani detestate poichè prodotto dell'egemonia patriarcale.
    Vabbuò ce pnsat p ddoje juorn.

  8. #788
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Vabbuò ce pnsat p ddoje juorn.
    pettrament se l'ha fatt mman pensando a druuna

  9. #789
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    va bene, crocifiggimi pure, comunque il tema non ero "io".
    il tema erano le donne in politica.

    Se poi non vogliamo ricordarci che il 3D era su tutt'altro.
    Il tema erano i travoni, prima che finisse a meretrici perchè ci sta la sugna di maiale e druga che non è presidentessa della camera perchè la boldrini s'è piegata alle logiche del badriargado e lei no.
    Preferisco di no.

  10. #790
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    “Scegli il tuo istituto tecnico industriale” è dunque l’invito rivolto alle ragazze, che rappresentano una minima parte degli iscritti a questo tipo di scuola. Un dato che stride con i dati nazionali riguardanti la popolazione studentesca. In Italia il tasso di femminilizzazione nelle scuole superiori è del 49%. Con punte del 69% per quanto riguarda il liceo classico e del 50,5% per il liceo scientifico. Percentuali di quote rosa che nei territori del Club dei 15 non vengono raggiunte neanche sommando agli istituti tecnici industriali i commerciali e i geometri.

    La componente femminile nelle scuole tecniche è ancora molto bassa e questo significa rinunciare alla creatività e al contributo dell'universo rosa. Troppo spesso solo per un pregiudizio o un luogo comune: che l'istruzione tecnica sia "roba da maschi".

    Progetto Rosa - L?istruzione tecnica non è roba da maschi | orienta-re
    malandrina non vuole capire che se lei ha studiato traduzione e/o interpretariato e' perche' er badriargato (che fa rima e c'e') j'ha manipolato er cervello e le sue preferenze non contano una ricchissima ceppa. mein bruder ha da esse' frocio, visto che pare abbia studiato nello stesso istituto nonostante er badriarcato j'ha detto de studia' ingngnegneegneria.

    per evitare questo genere di problemi, in egalia e' una commissione composta di sole druune a decidere chi studia cosa.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

    Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

 

 
Pagina 79 di 104 PrimaPrima ... 296978798089 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-02-16, 21:55
  2. Egalia (Svezia)
    Di Druuna nel forum Fondoscala
    Risposte: 525
    Ultimo Messaggio: 30-11-15, 11:11
  3. I cartoni di Egalia
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-10-15, 12:56
  4. Egalia sui mari.
    Di amerigodumini nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-15, 19:46
  5. Crimini di Egalia
    Di Mengistu nel forum Fondoscala
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 11-10-15, 03:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito