E pensare che in altri post si rammaricava della mancata caduta di Vienna ad opera delle armate ottomane.


E pensare che in altri post si rammaricava della mancata caduta di Vienna ad opera delle armate ottomane.


Ma il problema lo stai creando te, giustificando come un evento normale ciò che non lo è.
Il tizio intervistato dice "le persone normali hanno il cervello così; io ce l'ho colà. Hanno un equilibrio X , io ho un equilibrio Y, la mia parte femminile è dissociata dalla parte maschile e quella femminile è gelosa di quella maschile"
Lui concorda con me (od io con lui).
Sei tu che vieni fuori con stronzate, tribù sperdute, foto di scozzesi,i preti con la talare, la sfigata sconosciuta americana laureata in damsologia, lo spauracchio del medioevo e del linciaggio, sei frogggio represso, l'invito a "fatte li cazzi tua", auschwitz e fregnacce assortite
Io sono d'accordo col tizio che è il primo a dire "guardate che sono parecchio diverso dalla norma". Sei tu che lo vuoi incastonare in un quadro di normalità allargata in cui questo è il primo a non riconoscersi chiedendo una qualificazione apposita.
L'unica cosa di nota è che quando le tue spiegazioni pseudoscientifiche vengono smantellate clamorosamente la butti tutto sul pericolo omofobia.
Segno che c'è poca trippa per fare un discorso serio in merito (da parte tua) e può buttarla solo sul sensazionalismo emozionalismo.
Preferisco di no.


le drag queen/king spesso si travestono solo all'interno del frame degli spettacoli, ma non è detto. Vedi Luxuria.
Ovviamente uno può aver voglia di "travestirsi" (fuori o dentro uno show) a prescindere dal fatto che sia omo, etero, ecc.
Hai notato che se un uomo si mette la gonna diciamo che "si traveste", mentre se una donna mette i pantaloni, no ? D'altra parte anche da noi un tempo le donne non potevano mettersi i pantaloni e quelle che lo facevano, all'inizio erano viste come "strane"...
Era il 1932 quando Marlene Dietrich si presentò a una prima indossando dei pantaloni, creando grande scalpore e dando inizio ad un nuova era della moda.
Moda Anni Trenta, i pantaloni di Marlene Dietrich | Vintaged
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Questa non ha capito che il tizio non si mette la gonna perchè è più comoda che gli da più ventilazione ai coglioni ma perchè la sua parte femminile è dissociata da quella maschile.
Ci fosse la moda per le donne di girare con un perizoma infilato su per il naso o col giubbino borchiato, farebbe lo stesso.
E' una questione proprio di dissociazione di identità, non di moda.
Se viceversa si vuol fare la gara ad infilare foto ad cazzum, beh è un altro discorso.
Preferisco di no.






A me non sembra che lui "chieda una qualificazione apposita", ma magari me lo sono persa.
Il punto è che mi sembra che il tizio non mangi i bambini per la strada, non vada in giro a molestare le persone, nè si metta a fare crociate per il riconoscimento di strane prerogative: si veste, prende l'auto e va al lavoro.
Quindi non vedo dove stia la straordinarietà della cosa, nè tanto meno la minacciosità.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij