Pagina 29 di 104 PrimaPrima ... 192829303979 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1038

Discussione: [Egalia] crossdressing

  1. #281
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    E pensare che in altri post si rammaricava della mancata caduta di Vienna ad opera delle armate ottomane.

  2. #282
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Voglio comunicare che se uno si mette una gonna, anzichè un pantalone, è un non problema.
    Ma evidentemente per qualche ragione misteriosa (paranoia ? ossessione per la diversità ? problemi di moda ?), per te lo è.
    Non sapendo qual è il problema che ti affligge, qualunque cosa io ti comunichi, tu continuerai a pensare che se uno si vuol vestire diversamente da quello che ti è stato inculcato come unico possibile abbigliamento "maschile", tu continuerai a stracciarti le vesti e invocare il fuoco purificatore tipo Inquisizione medioevale.
    Ma il problema lo stai creando te, giustificando come un evento normale ciò che non lo è.
    Il tizio intervistato dice "le persone normali hanno il cervello così; io ce l'ho colà. Hanno un equilibrio X , io ho un equilibrio Y, la mia parte femminile è dissociata dalla parte maschile e quella femminile è gelosa di quella maschile"
    Lui concorda con me (od io con lui).
    Sei tu che vieni fuori con stronzate, tribù sperdute, foto di scozzesi,i preti con la talare, la sfigata sconosciuta americana laureata in damsologia, lo spauracchio del medioevo e del linciaggio, sei frogggio represso, l'invito a "fatte li cazzi tua", auschwitz e fregnacce assortite
    Io sono d'accordo col tizio che è il primo a dire "guardate che sono parecchio diverso dalla norma". Sei tu che lo vuoi incastonare in un quadro di normalità allargata in cui questo è il primo a non riconoscersi chiedendo una qualificazione apposita.
    L'unica cosa di nota è che quando le tue spiegazioni pseudoscientifiche vengono smantellate clamorosamente la butti tutto sul pericolo omofobia.
    Segno che c'è poca trippa per fare un discorso serio in merito (da parte tua) e può buttarla solo sul sensazionalismo emozionalismo.
    Preferisco di no.

  3. #283
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Non sono un esperto ma lui prende le distanze dalle drag queen (se ho bene inteso): sostiene di essere altro
    le drag queen/king spesso si travestono solo all'interno del frame degli spettacoli, ma non è detto. Vedi Luxuria.
    Ovviamente uno può aver voglia di "travestirsi" (fuori o dentro uno show) a prescindere dal fatto che sia omo, etero, ecc.

    Hai notato che se un uomo si mette la gonna diciamo che "si traveste", mentre se una donna mette i pantaloni, no ? D'altra parte anche da noi un tempo le donne non potevano mettersi i pantaloni e quelle che lo facevano, all'inizio erano viste come "strane"...


    Era il 1932 quando Marlene Dietrich si presentò a una prima indossando dei pantaloni, creando grande scalpore e dando inizio ad un nuova era della moda.




    Moda Anni Trenta, i pantaloni di Marlene Dietrich | Vintaged
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  4. #284
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    E pensare che in altri post si rammaricava della mancata caduta di Vienna ad opera delle armate ottomane.
    Non mi rammaricavo, semplicemente rimarcavo le strane acrobazie della storia... ma comprendo come il vostro sport preferito sia stravolgere qualsiasi argomento, pur di non discuterne, in quanto privi di argomenti.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  5. #285
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da tavernetto Visualizza Messaggio
    Beh ma o è uno sfizio o c'è qualche problema.
    Lo vede come "problema" chi pensa che gli esseri umani siano fatti con lo stampino solo in due versioni possibili.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  6. #286
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Non è questione di occhi o di caratteristiche fisiche.
    Poi non sono io a pompare sull'orgoglio eterosessuale.


    p.s. suggestiva la foto del bambino.
    E' questione di caratteristiche personali, le quali esistono in innumerevoli sfumature.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  7. #287
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    le drag queen/king spesso si travestono solo all'interno del frame degli spettacoli, ma non è detto. Vedi Luxuria.
    Ovviamente uno può aver voglia di "travestirsi" (fuori o dentro uno show) a prescindere dal fatto che sia omo, etero, ecc.

    Hai notato che se un uomo si mette la gonna diciamo che "si traveste", mentre se una donna mette i pantaloni, no ? D'altra parte anche da noi un tempo le donne non potevano mettersi i pantaloni e quelle che lo facevano, all'inizio erano viste come "strane"...


    Era il 1932 quando Marlene Dietrich si presentò a una prima indossando dei pantaloni, creando grande scalpore e dando inizio ad un nuova era della moda.




    Moda Anni Trenta, i pantaloni di Marlene Dietrich | Vintaged
    Questa non ha capito che il tizio non si mette la gonna perchè è più comoda che gli da più ventilazione ai coglioni ma perchè la sua parte femminile è dissociata da quella maschile.
    Ci fosse la moda per le donne di girare con un perizoma infilato su per il naso o col giubbino borchiato, farebbe lo stesso.
    E' una questione proprio di dissociazione di identità, non di moda.
    Se viceversa si vuol fare la gara ad infilare foto ad cazzum, beh è un altro discorso.
    Preferisco di no.

  8. #288
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    ma comprendo come il vostro sport preferito sia stravolgere qualsiasi argomento, pur di non discuterne, in quanto privi di argomenti.
    Er medioevo!
    l'inquisizzzyone!
    auschwitz!
    la tribù sperduta!
    gli scozzesi!

    eggià, c'è gente che divaga a cazzo, in effetti.
    Preferisco di no.

  9. #289
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Lo vede come "problema" chi pensa che gli esseri umani siano fatti con lo stampino solo in due versioni possibili.
    Ricordiamoci infatti che esiste l'uomo ragno, l'uomo tigre, l'uomo lupo, l'uomo piovra e via discorrendo.
    Ognuno avente un'identità di genere ben definita, che sennò è disgriminatsione.
    Preferisco di no.

  10. #290
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: [Egalia] crossdressing

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Io sono d'accordo col tizio che è il primo a dire "guardate che sono parecchio diverso dalla norma". Sei tu che lo vuoi incastonare in un quadro di normalità allargata in cui questo è il primo a non riconoscersi chiedendo una qualificazione apposita.
    A me non sembra che lui "chieda una qualificazione apposita", ma magari me lo sono persa.
    Il punto è che mi sembra che il tizio non mangi i bambini per la strada, non vada in giro a molestare le persone, nè si metta a fare crociate per il riconoscimento di strane prerogative: si veste, prende l'auto e va al lavoro.
    Quindi non vedo dove stia la straordinarietà della cosa, nè tanto meno la minacciosità.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

 

 
Pagina 29 di 104 PrimaPrima ... 192829303979 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-02-16, 21:55
  2. Egalia (Svezia)
    Di Druuna nel forum Fondoscala
    Risposte: 525
    Ultimo Messaggio: 30-11-15, 11:11
  3. I cartoni di Egalia
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-10-15, 12:56
  4. Egalia sui mari.
    Di amerigodumini nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-15, 19:46
  5. Crimini di Egalia
    Di Mengistu nel forum Fondoscala
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 11-10-15, 03:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito