no ma io voglio capì perchè prima di fare la sciammera selvaggia con @Druuna - poi gliela racconto a @samba de amigo accussì se spar nu pugnetton - certi discorsi vanno affrontati prima se no mi scende la guallera e il pesce @amerigodumini

no ma io voglio capì perchè prima di fare la sciammera selvaggia con @Druuna - poi gliela racconto a @samba de amigo accussì se spar nu pugnetton - certi discorsi vanno affrontati prima se no mi scende la guallera e il pesce @amerigodumini

detto per inciso però sempre mi deve far maniare le zizze

Dov'è il confine tra costruzione sociale e biologia?

Nur wenn ich träume bin ich frei.

E' un insieme che si autoinfluenza tuttavia il secondo discende dal primo (non potrebbe essere altrimenti, che le cose non nascono dal nulla)
E difatti quando si cerca di smentire tale assioma si ricorre ad eccezioni minime, particolaristiche e spesso nefastamente semitaroccate (la tribù pincopalla del burundi) , un po' come se dicessi che siccome ci stanno i negri albini, i negri non è vero che sono tutti neri.
Preferisco di no.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.