Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

comunque iA sto con I pulcini touttA
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

La mia amica contadina riusciva a seccarli meglio con una singola botta in testa, decenni di esperienza
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Manco io, una volta ho ucciso un topo lanciandogli una pallina di gomma ma questo è il massimo che sia mai riuscito a fare
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Oltretutto questo orrore non viene fatto solo per crescere i polli da mangiare. I pulcini maschi vengono uccisi nello stesso atroce modo anche nelle produzione delle galline ovaiole...purtroppo anche dietro ad un semplice uovo al giorno d'oggi c'è una crudeltà immensa a causa dell'ingordigia e immoralità umana!
60 miliardi di polli macellati in un anno! SESSANTA MILIARDI, ogni anno ... solo di polli!!! E qualcuno ha persino la faccia di bronzo di storcere il naso se tutto ciò lo si chiama olocausto!
E le dirò di più: mi disgustano molto di più le persone del 2015 che approvano questi atti barbarici giustificandoli, ben sapendo che le alternative esistono: ripeto l'INCUBATRICE che eviterà questa barbarie. Esiste il modo di migliorare il mondo. Basta volerlo.
E questa sarebbe una giustificazione alla crudeltà delle immagini del video? Noi umani dobbiamo per forza essere peggio della faina?