Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Nessuna,sempre stranieri sono...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

non c'è alcuna differenza perchè se cresci in una familia che non è integrata nella società in cui vive anche tu non riuscirai ad integrarti
e poi con la nuova legge avranno la cittadinanza italiana ma ci sputeranno sopra come già fanno tanti italiani (vedi Lega Nord, anche se lo fanno solo quando gli fa comodo) e sinceramente di avere altri cittadini finti preferirei evitare

lo vedi nei bambini che parlano italiano ai genitori rumeni o marocchini... io ho tanti clienti stranieri... e spesso vado a casa loro e vedo questi bambini che parlano solo italiano... ma basta andare su youtube
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Nessuna differenza

Gli immigrati vengono in Italia.
I figli di immigrati nascono in Italia.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato