Visualizzazione Stampabile
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Vista come è stata gestita la capitale del Rinascimento negli ultimi decenni, non ho problemi a crederti che Torino sia ben avanti.
Dall'altro lato della bilancia tutto quel che è a nord della Dora sarebbe da passare al lanciafiamme, ma quello è un ghetto sin dagli anni '50. Il resto delle sterminate periferie torinesi è borghesia o ex proletariato diventato percettore di pensione, persino le Vallette o Mirafiori Sud sono oggi tranquillamente vivibili (se non ti ripugnano i casermoni).
-
Citazione:
22gradi
Vista come è stata gestita la capitale del Rinascimento negli ultimi decenni, non ho problemi a crederti che Torino sia ben avanti.
ma cosa vuoi gentrificare che sono tutti negozi di souvenir.
il turismo straccione è così, uccide le città. londra e parigi sono identiche, anche barcellona. le rambla sono una merda
-
Citazione:
Ilsa Lund
Mica se ne sta lì buono a vandalizzare i cassonetti.
Per quelli ci sono già gli egaliani.
Sarebbe da fomentare lo scontro sociale tra racaille bruciacassonetti e riciclomani.
-
Il mio amico @Satana viveva a Chanteloup-les-Vignes dove hanno girato la haine con bokkin cassel
-
Citazione:
Miles
Per quelli ci sono già gli egaliani.
Sarebbe da fomentare lo scontro sociale tra racaille bruciacassonetti e riciclomani.
scontro fra titani. :eek:
-
Citazione:
Bamba de Kraut
Marsiglia era marsiglia quann stev o clan dei marsigliesi
che modestamente si impararono il mestiere dei ferri a napoli
-
Io a metà anni 70, ero appena adolescente, mi feci Marsiglia in lungo e in largo - mi dicevano statti alla larga dal porto che ti becchi una lama - e nessuno mi disse un cazzo
-
Citazione:
Kraut
Io a metà anni 70, ero appena adolescente, mi feci Marsiglia in lungo e in largo - mi dicevano statti alla larga dal porto che ti becchi una lama - e nessuno mi disse un cazzo
@Kraut o malomm
-
Citazione:
Kraut
ci stavano meno beurs
-
Citazione:
Felipe K.
ci stavano meno beurs
ma tanta sburs