Visualizzazione Stampabile
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
La Francia è fantastica, ci si sta benissimo, molto meglio dell'Italia, che è un cesso di paese dove non funziona un cazzo. Però è pieno di tagliagole. Va detto. Meglio i tagliagole ovviamente della cafonaggine devastante dell'italiano medio, un rosicone analfabeta pieno di livore e privo di qualsiasi gioia di vivere.
Secondo me Francia ed Italia non sono minimamente comparabili, premesso che ovunque si sta benissimo se si hanno i soldi per poterselo permettere. E non intendo dire che una è meglio dell'altra sotto qualche aspetto, ma che è come confrontare mele con pere.
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Dai francesi dobbiamo imparare molte cose tra cui l'educazione, seppur sia un popolo al 20% fatto da tagliagole o pseudotali ha comunque un modo di porsi magari supponente ma di sicuro meno idiota e cafone del nostro.
20% di tagliagole mi sembra esagerato, io direi 1%
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
20% di tagliagole mi sembra esagerato, io direi 1%
Ho riferito infatti di pseudotali, diciamo per essere giusti ed equi che in FRA ci sono molti fomentati dalle religioni, le percentuali lasciamole fare che tanto questi qua nel Paese meno meridionale del meridione d'Europa finiscono in galera non come da altre parti di nostra conoscenza.
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ho riferito infatti di pseudotali, diciamo per essere giusti ed equi che in FRA ci sono molti fomentati dalle religioni, le percentuali lasciamole fare che tanto questi qua nel Paese meno meridionale del meridione d'Europa finiscono in galera non come da altre parti di nostra conoscenza.
e gli sfondaculo quanti saranno? Dicono che sia diffuso tra le centraliniste fallite transofile delle banlieu
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
bamba nel frigo
e gli sfondaculo quanti saranno? Dicono che sia diffuso tra le centraliniste fallite transofile delle banlieu
Sono il 69% della popolazione sfondista, il resto e cioè il 31% sono le riceventi quindi le telefoniste inbound.
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cale Yarborough
Li vedi per la legge dei grandi numeri oltre che per la discriminazione postivia, cacchio siamo alla quarta generazione e ancora ci vanno politiche per integrarli, i pugliesi a torino oggi sono indistinguibili dai locali, ci sarà un motivo?
indistinguibili?
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
La Francia è fantastica, ci si sta benissimo, molto meglio dell'Italia, che è un cesso di paese dove non funziona un cazzo. Però è pieno di tagliagole. Va detto. Meglio i tagliagole ovviamente della cafonaggine devastante dell'italiano medio, un rosicone analfabeta pieno di livore e privo di qualsiasi gioia di vivere.
vabbuò ia, il like di candido sull'apprezzamento per l'uomo francese la dice lunga poi
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
vabbuò ia, il like di candido sull'apprezzamento per l'uomo francese la dice lunga poi
Ma come mai Bamba il buon @Candido ti garba così tanto? Ma non è che in fondo fondo apprezzi il suo french-style?
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ma come mai Bamba il buon @
Candido ti garba così tanto? Ma non è che in fondo fondo apprezzi il suo french-style?
guarda se stessi a rota me lo chiaverei pure poi ha capito dal like a @Ilsa Lundmeluzizza che praticamente ce piacene e maschiett francise, e allora non mi piace più perchè i francesi non si lavano
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
guarda se stessi a rota me lo chiaverei pure poi ha capito dal like a @
Ilsa Lundmeluzizza che praticamente ce piacene e maschiett francise, e allora non mi piace più perchè i francesi non si lavano
Ilsa forse non sa che Candido è un ragazzo perbene che si lava quotidianamente anche perché lui è made in Italy e ci tiene a fare bella figura con i terroni del centro-sud Europa.