Visualizzazione Stampabile
-
Re: Banlieu
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
non sono piu' in grado di leggere quest discusione perchè bamba nel frigo l'ho messo definitivamente nel frigo cioè in ignore e fra poco ci fince anhe l'altro bamba sperando di non ricevere piu' messaggi di mention
A me invece potrai chiamarmi principe e principessa alla mia badante. Ti rivogliamo 1.0
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
21k
A me invece potrai chiamarmi principe e principessa alla mia badante. Ti rivogliamo 1.0
CarA
anche iA voglio diventare nobilessa touttA, magari contessa o baronessa feudale, ammessa anche alla corte della EmanuelA Filiberta (grande donna, en trans è veramente divino). PeccatA che la pedofila di Cascais, l'UmbertA di Finocchioia, sia morta toutta altrimenti un titolo lo rimediavo in cambio di servizi al capo della corona touttA.
Ma forse la mia amica CandidA mi può aiutare touttA a comprare una titolessa?
iA mi aggiorno sull'argomento infatti quando vado dalla parrucchiera sfoglio avidamente toutta le riviste monarchichecche come Novella 2000, Chi, ecc.
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
21k
A me invece potrai chiamarmi principe e principessa alla mia badante. Ti rivogliamo 1.0
io mi chiavavo una badante Ucraina e quando stev mbriak la chiamavo principessa mia arap a fessa. Però lei non mi chiamava principe come faceva Candido
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
io mi chiavavo una badante Ucraina e quando stev mbriak la chiamavo principessa mia arap a fessa. Però lei non mi chiamava principe come faceva Candido
CarA
ho letto chi era quella falsa principessa toutta (nulla sfugge alla retA e alle forumistesse nazifascistesse) che candidamentA si faceva chiamare principessa touttA.
Secondo me le monarchicesse sapevano anche loro che era finta principessa toutta, ma se leggi le commentesse capisci che sono delle frustrate che non avendo più principi veri (che di sicuro non li cagavano toutta) si accontentavano touttA.
Un pochino come quelli che si guardano i filmini porno toutta e pensano di avere trombato la RoccA Si Fredda toutta.
A proposito cara, ma tu che siti porno guardi principalmente? COnosci siti porno dove candidamente si vedono anche trans attivi toutta in azione?
-
Re: Banlieu
@l'inquirente ma te sei mai stata in una banlieu straniera? Se si dove, quando e perchè?
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cale Yarborough
Le città francesi sono tutte così, avevo letto di turisti aggrediti ad Avignone davanti al palazzo dei Papi, Nizza fa spavento etc.
brulicanti di vita e diversità
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
@
l'inquirente ma te sei mai stata in una banlieu straniera? Se si dove, quando e perchè?
ma soprattutto quando se n'è andato avrà lasciato la scia come le lumache?
-
Re: Banlieu
La Francia è fantastica, ci si sta benissimo, molto meglio dell'Italia, che è un cesso di paese dove non funziona un cazzo. Però è pieno di tagliagole. Va detto. Meglio i tagliagole ovviamente della cafonaggine devastante dell'italiano medio, un rosicone analfabeta pieno di livore e privo di qualsiasi gioia di vivere.
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
La Francia è fantastica, ci si sta benissimo, molto meglio dell'Italia, che è un cesso di paese dove non funziona un cazzo. Però è pieno di tagliagole. Va detto. Meglio i tagliagole ovviamente della cafonaggine devastante dell'italiano medio, un rosicone analfabeta pieno di livore e privo di qualsiasi gioia di vivere.
Dai francesi dobbiamo imparare molte cose tra cui l'educazione, seppur sia un popolo al 20% fatto da tagliagole o pseudotali ha comunque un modo di porsi magari supponente ma di sicuro meno idiota e cafone del nostro.