Visualizzazione Stampabile
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
Ma Parigi è tutta pericolosa.
ma no, è una questione di percezione. secondo me è perché girano con queste facce da cazzo cariche di odio, quindi sembra che debba succedere chissà cosa in qualsiasi momento.
la metro è molto sicura, però ecco magari il notturno a place de clichy eviterei di prenderlo
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
non si capisce perché si butta addosso alla risorsa con la felpa bianca.
comunque basta girare un minimo fuori dal circuito turistico per capire quanto abbiano gli occhi carichi di odio per i francesi e in generale per i bianchi europei
piu' 10 anni fa che adesso, piu' le condizioni di vita aumentano e meno c'è questo fenomeno d'odio e i giovani oggi si stanno (finalmente) rendendo conto che lo studio e non lo spaccio possono essere un mezzo per il loro riscatto, infatti vedo molti ragazzi di origine dell'emigrazione molto bravi a scuola
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cale Yarborough
bello lo posto nei commenti di roma fa schifo
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ma no, è una questione di percezione. secondo me è perché girano con queste facce da cazzo cariche di odio, quindi sembra che debba succedere chissà cosa in qualsiasi momento.
la metro è molto sicura, però ecco magari il notturno a place de clichy eviterei di prenderlo
se cerchi aggression metro su youtube non la finiamo più
mia madre è riuscita a farsi borseggiare appena sbarcata dal TGV alla Gare du Nord dopo aver sghignazzato dei miei avvertimenti ("esageri, sei un razzista").
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cale Yarborough
se cerchi aggression metro su youtube non la finiamo più
mia madre è riuscita a farsi borseggiare appena sbarcata dal TGV alla Gare du Nord dopo aver sghignazzato dei miei avvertimenti ("esageri, sei un razzista").
vabbè gare du nord...
-
Re: Banlieu
Caracas - per me - è da incubo quasi dappertutto, non solamente in perifieria
ma la peggiore che ho visto è un quartiere di Dar er Salam (Tanzania) di cui non ricordo il nome
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
piu' 10 anni fa che adesso, piu' le condizioni di vita aumentano e meno c'è questo fenomeno d'odio e i giovani oggi si stanno (finalmente) rendendo conto che lo studio e non lo spaccio possono essere un mezzo per il loro riscatto, infatti vedo molti ragazzi di origine dell'emigrazione molto bravi a scuola
Li vedi per la legge dei grandi numeri oltre che per la discriminazione postivia, cacchio siamo alla quarta generazione e ancora ci vanno politiche per integrarli, i pugliesi a torino oggi sono indistinguibili dai locali, ci sarà un motivo?
http://fr.novopress.info/wp-content/...ur-social1.jpg
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cale Yarborough
Li vedi per la legge dei grandi numeri oltre che per la discriminazione postivia, cacchio siamo alla quarta generazione e ancora ci vanno politiche per integrarli, i pugliesi a torino oggi sono indistinguibili dai locali, ci sarà un motivo?
http://fr.novopress.info/wp-content/...ur-social1.jpg
ma questi non hanno i genitori pugliesi, famiglie unite dove ci si vuole bene, padri che si sono fatti il mazzo in fabbrica per farli studiare, ci sono ragazzi africani che non hanno mai conosciuto il padre perchè i loro genitori praticavano la poligamia:
Un uomo porta dall'Africa 4-5 donne totalmente analfabete e sottomesse a lui:
con ogni donna fa 4-5 figli
lo stato è obbligato a dargli degli appartamenti per non farli vivere in strada+ un'indennità
il marito si fa dare i soldi dell'indennità che andrebbero per mantenere i figli e i soldi se li tiene lui
le donne senza una lira e con tanti figli da mantenere sono costrette ad andare a fare lavori umili dove non è richiesta la conoscenza dal francese, tipo imprese di pulizie, scale di condomini e con quei pochi soldi mantengono tanti figli
Questo fenomeno purtroppo esite ancora, che figlio puo' crescere da un padre del genere
-
Re: Banlieu
Parigi come tutte le psycocittà gestite dalla sinistra democristiana e dalla destra liberalborghese ha dei problemi di sicurezza, oVVio.
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Parigi come tutte le psycocittà gestite dalla sinistra democristiana e dalla destra liberalborghese ha dei problemi di sicurezza, oVVio.
c'è anche da dire che a londra i mezzi senza biglietto è impossibile prenderli, a parigi il salto del tornello è lo sport cittadino