ma no, è una questione di percezione. secondo me è perché girano con queste facce da cazzo cariche di odio, quindi sembra che debba succedere chissà cosa in qualsiasi momento.
la metro è molto sicura, però ecco magari il notturno a place de clichy eviterei di prenderlo





Rispondi Citando
