





mi ricorda la storia di una tizia amica dell'est che si trasferì a Parigo che mi raccontava tutto ciò, mentre vestiva gucci e mi offriva pure na cena costosa. Praticamente na parigina su tre fa a bukkina per non parlare dei giovani femminielli che solitamente già a 13 14 fanno la vita quando i gentiori sanno ca so bravi guagliuni solo perchè nn arrobbano i cellulari. Io preferirei crescere nu figlio a Scampia che almeno mi porta a robb e di buona qualità anzichè uno co cul rutt nell'Ile de France


"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)




"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)




probabilmente non sembri uno che possa portare con sé soldi o valori, io a Parigi ogni volta che esco di casa vengo seguita, accerchiata e mi trovo a fare manovre evasive per evitare la rapina. Cosa che non mi è mai successa a Londra, a Barcellona, a New New York e manco a Mumbai. Parigi è fuori controllo. Tra l'altro non c'è un poliziotto manco a pagarlo.
Nur wenn ich träume bin ich frei.



