Visualizzazione Stampabile
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Ed invece di combatter ei governanti, tu combatti le vittime dei governanti. proprio un ragionamento da fondoscala (leggasi idiota) eh?
Gli italiani sono vittime dei governanti e combatto per la loro sopravvivenza.
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cale Yarborough
Ci credo le francesi sono le peggio fighe di legno del pianeta, a meno che uno non sia mandingo
Ma io penso che manco candido in asistenza riesca a farci spesh fess
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
il comune ti paga metà affitto e metà tessera dei mezzi, ma non ti paga metà birra e metà vestiti
mi ricorda la storia di una tizia amica dell'est che si trasferì a Parigo che mi raccontava tutto ciò, mentre vestiva gucci e mi offriva pure na cena costosa. Praticamente na parigina su tre fa a bukkina per non parlare dei giovani femminielli che solitamente già a 13 14 fanno la vita quando i gentiori sanno ca so bravi guagliuni solo perchè nn arrobbano i cellulari. Io preferirei crescere nu figlio a Scampia che almeno mi porta a robb e di buona qualità anzichè uno co cul rutt nell'Ile de France
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
mi ricorda la storia di una tizia amica dell'est che si trasferì a Parigo che mi raccontava tutto ciò, mentre vestiva gucci e mi offriva pure na cena costosa. Praticamente na parigina su tre fa a bukkina per non parlare dei giovani femminielli che solitamente già a 13 14 fanno la vita quando i gentiori sanno ca so bravi guagliuni solo perchè nn arrobbano i cellulari. Io preferirei crescere nu figlio a Scampia che almeno mi porta a robb e di buona qualità anzichè uno co cul rutt nell'Ile de France
Paris - escortes - backpage.com
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Da giorni sul fondo si parla di banlieu, ma voi ne avete mai vista una e se si dove?
Lione, di sfuggita. Spettacolo orrendo, me lo ricordo bene anche se fu 11 anni fa (un anno prima dell'inizio dei disordini).
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
ti sbagli perchè io non abito in una banlieue
guarda che fuori dal peripherique è tutta banlieu. anche neuilly-sur-seine è banlieu
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ovviamente candido paga il 60% del reddito annuo in tasse, ma per una qualche ragione è convinto che l'università francese sia gratuita
Veramente in Italia ne paghi molte di più Per ricevere in cambio molto meno.
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
vabbè gare du nord...
probabilmente non sembri uno che possa portare con sé soldi o valori, io a Parigi ogni volta che esco di casa vengo seguita, accerchiata e mi trovo a fare manovre evasive per evitare la rapina. Cosa che non mi è mai successa a Londra, a Barcellona, a New New York e manco a Mumbai. Parigi è fuori controllo. Tra l'altro non c'è un poliziotto manco a pagarlo.
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
probabilmente non sembri uno che possa portare con sé soldi o valori, io a Parigi ogni volta che esco di casa vengo seguita, accerchiata e mi trovo a fare manovre evasive per evitare la rapina. Cosa che non mi è mai successa a Londra, a Barcellona, a New New York e manco a Mumbai. Parigi è fuori controllo. Tra l'altro non c'è un poliziotto manco a pagarlo.
tieni e meliun ehhhh
-
Re: Banlieu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
tieni e meliun ehhhh
No, ma non sembro una studente.