se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Ricordi da cosa è nata la fortuna della mia famiglia, quella che ho rinnegato, che permetterà a cugine e pronipoti di vivere da gran signori per le prossime tre o quattro generazioni?
Ricordi che avevo aggiunto della buona nomea che avevano i miei presso molte chiese di Erstein ed i relativi sacerdoti?
Non uno solo di cugine o pronipoti ha rifiutato quanto gli hanno offerto.
Non uno solo dei sacerdoti di cui sopra ha rifiutato quanto gli veniva donato.
Solo io ho voltato loro le spalle.
P.S.: Meglio grattarsi le pulci che scodinzolare la coda al padrone quando ti aggancia il collare.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Non si lascia la bottega, non si esce dall'Euro.Lasciar trasparire fino a dove si è disposti a a spingersi da sempre un margine di vantaggio al proprio interlocutore. Probabilmente nè Bersani, nè Tsipras si sono mai seduti ad un tavolo di poker.
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk

Originariamente Scritto da david477
![]()
Bisognerebbe sciacquarsi la bocca prima di parlare del Presidente
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
David, scusa... ma dici davvero o stai scherzando?!!!Non ci posso credere... Sei un ammiratore del nano di Arcore?...
Che il cielo ti perdoni, perché io non ci riesco! Ti facevo un giovanotto in gamba, non un ammiratore di un volpone imprestatosi alla politica a furia di inciuci e per poter continuare ad inciuciare ancora di più... Che delusione!
Sono d'accordo con Lego... il personaggio è più da bidet che da plancia di comando!![]()
Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
(Umberto Eco)