Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
@
Gianluca
Non ce l' ho fatta a leggere tutto il pippone che hai scritto, a metà ho dato forfait !
E' un peccato perchè scrivi cose interessanti e condivisibili, ma ti manca il dono della sintesi, cazzo !
Commenterò perciò la parte che ho letto e che ricordo.
Le ragazze italiane quelle un po' bellocce, nella fase adolescianziale e post, diciamo fino verso i 28 anni, sono di una stronzaggine e maleducazione mai vista, per abbordarle devi improvvisare delle scenette di cabaret degne di Zelig, perchè per avere l' attenzione delle regine della fica, devi essere brillante e divertente, se non lo sei la loro risposta standard riservata al vostro Banderas ventenne era: " oh, che cazzo vuoi, ma sgomma "
Era il loro modo di sentirsi grandi, di sentire di valere qualcosa, di essere l' esaminatore universitario con la bramosia di esercizio di potere.
Verso i 30 anni cominciano le crisi femminili, comincia la ragionevolezza e l' inclinazione a scendere a miti consigli, perchè l' orologio biologico è più stronzo di loro e corre !
Un amica di mia moglie a furia di fare la regina della fica è arrivata vergine a 32 anni, quando scelse l' eletto cui donare la sua tanto conservata illibatezza non l' ha avuta in nota, dopodichè si è potuto assistere alle più tristi svendite.
Quando, tempo fa dissi, beccandomi pure un ban da Malandrina, che dentro ad ogni donna c'è sempre un po' di meretricio intendevo questo, usare la fica come strumento per ottenere qualcosa, qualcosa di diverso dall' Amore e dal piacere che da esso ne deriva, quando poi si accorgono che lo strumento sta diventando vecchio e quindi non più così appetibile rivedono, al ribasso, le pretese che da esso possono ricavare.
Paradossalmente sono gli uomini ad essere più romantici e consapevoli, che il cazzo si usa per fare l' Amore o anche solo sesso, ma senza seconde finalità