io non frequento ma ho totale rispetto per chi pratica... avere una amante non è facile ed è rischioso, la prostituta in fondo è una sega di lusso...

io non frequento ma ho totale rispetto per chi pratica... avere una amante non è facile ed è rischioso, la prostituta in fondo è una sega di lusso...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

io non lo faccio solo perché mia moglie mi soddisfa, sia dal punto di vista estetico, sia dal punto di vista dell'intesa sessuale. ma non escluso, anzi, ne sono certo, userò questa opzione in un tempo forse non troppo lontano...
parliamoci chiaro, la vita, la natura è cattiva... la donna invecchia molto prima dell'uomo...

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

la filosofia di occidentale: se ti piace andare al mare devi andarci a piedi, altrimenti sei uno sfigato