Ehh

Ehh
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

no, ma avete ingoiato un chilo di dvd di uomini e donne e vi è pure andato di traverso.
Nur wenn ich träume bin ich frei.

Non hai capito. Ho detto che i libertini possono far senza sposarsi, ma non intendevo dire che tutti quelli che divorziano sono libertini. Il dare la colpa alla società era in risposta a Marxiniliano che sosteneva che i padri di famiglia vanno a puttane perché la società gli impone di avere una relazione stabile. Ma quando mai? Ripeto, se non vuoi avere una relazione stabile e troieggiare tutta la vita non ti sposare, nessuno ti obbliga, altro che imposizione.

Ma infatti invece di fare tutte le strane suddivisioni che ho letto nel thread , le donne si dividono essenzialmente in due categorie: quelle che non hanno bisogno di soldi (e non la danno) e quelle che ne hanno bisogno (e la danno).In Italia quest'ultima categoria e' purtroppo ridottissima (praticamente solo le tossiche, salvo andare su livelli di prezzo tipo i 200 euro di david che francamente mai mi sognerei di pagare) , ragion per cui mi sono trasferito in Thailandia, dove le proporzioni sono invertite.![]()