La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

I traumi fanno parte della vita.
Questo delirio che se una cosa crea trauma allora non la si può fare è roba da testimoni di geova.
ci sono bambini che vengono fatti nascere prematuri e operati a cuore aperto, bambini che stanno in incubatrice per mesi, bambini che passano i primi anni di vita in ospedale con malattie croniche. secondo questa logica ridicola dovrebbero tutti morire o non essere mai nati per evitare il trauma.
Nur wenn ich träume bin ich frei.

Comunque l'argomento del thread era questo
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ucci: vorrei attuare delle politiche di sostegno per le donne incinte in difficoltà economica per permetterle di portare a termine la gravidanza e dissuaderle dall'abortire
Egalia: sei uno sporco reazionario, l'utero delle donne non si può comprare.
Ucci: penso che sia sbagliato comprare per nove mesi una donna in difficoltà economica per prenderle il figlio una volta nato
Egalia: sei uno sporco reazionario, l'utero delle donne si puo' vendere.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...