con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Guarda che non siamo negli anni '70 , anzi forse sta avvenendo proprio il contrario
dati ?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Tutte le potenze coloniali potrebbero raccontare la stessa cosa.
Pure Kipling o i coloni del New England.
Nella fantasia etnocentrica, forse.
Cmq hai sicuramente ragione tu eh, o sommo.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Purtroppo è impossibile per un moderno talebano cattolico come te, correggere qualcuno...
sei fuori dal tempo. Sei tu una figuraccia vivente, destinata a passare all'oblio.
nel 2015 del razzismo e del fondamentalismo, delle diseguaglianze e dell'incultura quello fuori luogo è Miles
nel 2015 del razzismo e del fondamentalismo, delle diseguaglianze e dell'incultura quello fuori luogo è Miles
chissà se lo prende come un complimento...
Guarda che l'elemento fantasy consiste nel tuo fotogramma isolato di una sequenza completa.
la bellezza sta negli occhi di chi guarda