





Gli sgommunishdi e loro epigoni sono un po' come i testimoni di Geova. Quest'ultimi fino agli anni '70 , un sette, otto volte s'erano messi a predirre esattamente la fine del mondo.
Dopo l'ultima inculata hanno smesso di farlo.
Gli sgommunishdi hanno predetto scientificamente la vittoria finale del proletariato, la comunistizzazione di tutto l'occidente , l'asse africa che avrebbe ribaltato l'occidente dopo le insurrezioni coloniali e via discorrendo.
Insomma, le previsioni portano sfiga, starei attento.
Preferisco di no.


Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


Notare l'alternanza da "mi disprezzate perchè sono sola e fate brango, sono una profetessa con un messaggio importante e voi tutti kattivi contro di me" roba che ti fa sentire anche un po' stronzo e poi "siamo il futuro, siamo il destino, arrendetevi siete circondatevi non potete fare nulla".
Egalia è una provincia di Skyzofrenya ?
Preferisco di no.


Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.







