con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Cmq diciamolo: le religioni sono dei bei paraventi.
Le guerre si fanno per il potere, le risorse e il dominio.
Il resto è noja........
Quindi quando cianci di emergenza laicità che sennò torna Torquemada e però adesso sappiamo che al limite un paravento vale l'altro, menti sapendo di mentire?
Secondo er druunismo una persona meno ne capisce più è competente, che sennò se non arriva hitler o torquemada stavolta è il turno di totò riina.
quindi secondo te l'hanno messa lì perchè ha un bel faccino ?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Quindi quando cianci di emergenza laicità che sennò torna Torquemada e però adesso sappiamo che al limite un paravento vale l'altro, menti sapendo di mentire?
confondi le guerre con i diritti, va bè... già si sapeva
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
quindi secondo te l'hanno messa lì perchè ha un bel faccino ?
Perchè ad Egalia devi avere una quota rosa obbligatoria ovunque che sennò è nazzzzysmo.
No dico, ma tu davvero credi che a fare i ministri si mettano persone esclusivamente per la loro competenza?
Credo più a Von Clausewitz ed al suo "la guerra non è che la prosecuzione della politica con altri mezzi" che alle considerazioni del DAMS.
Pensa che l'ho studiato al corso di Storia Politica
Magari non c'hai capito una mazza tu. Chi può dirlo ?