Se al posto di quella bandiera ci fosse stato il tricolore o la svastica mi sa che non erano "roba materiale", ma la prova di una grande civiltà.
O mi sbaglio?

Se al posto di quella bandiera ci fosse stato il tricolore o la svastica mi sa che non erano "roba materiale", ma la prova di una grande civiltà.
O mi sbaglio?

Si tratta di realizzazioni materiali tecno-scientifiche, ma per quanto riguarda la cultura e le realizzazioni spirituali, a parte qualche grande scrittore come Poe, Lovecraft etc... e gruppi musicali, gli U$A rappresentano le tenebre più profonde.
Del resto anche le realizzazioni tecno-scientifiche si sono basate fino al XX sec sul predominio culturale dei bianchi di origine europea (nonché ovviamente sul furto di idee e progetti ai danni del III Reich) ma con il rapido declino di questa componente e l'avanzata delle componenti nera, ispanica, etc... gli U$A sono destinati a diventare una enorme baraccopoli. O meglio, Barackopoli
Non a caso infatti stanno importando giovani leve di origine indiana e asiatica, le uniche etnie che possono sostituire almeno l'elite scientifica europoide.
Il male alla radice degli U$A è che sono Europei solo biologicamente parlando, ma incarnano una mentalità di matrice calvinista che li rende molto più prossimi all'ebraismo che all'Europa. Dei "circoncisi bianchi", insomma.
Naturalmente la mia scelta pro-Indiani non sarebbe stata la stessa se dall'altra parte ci fossero stati degli Europei a tutti gli effetti, come per es. i Vichinghi che effettivamente nel Medioevo raggiunsero il Canada, o i Romani che, secondo l'ipotesi di Cadelo, avevano contatti commerciali col nuovo mondo.
Attualmente degli U$A c'è poco da salvare politicamente, solo i gruppi più etnicisti ed identitari, che riconoscano come positiva l'origine europea, mentre in senso lato rimangono comunque come un vasto serbatio etnico di Europoidi, che però necessiterebbero di un radicale ricondizionamento cerebrale.
"C'era un Tempo in cui l'uomo viveva accanto agli Dei..poi la predicazione galilea ci porto' il deserto del nulla...e infine caddero le tenebre della modernità"

Gammeradi basta rispondere ai cloni.

Sono immagini prese a caso, volutamente "celebrative" e romantiche.Originariamente Scritto da paulhowe
Inutili.
"Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo."

Ti sbagli.
Essendo plastico e americano sei convinto che la civiltà si basa sulle scoperte materiali e la tecnologia,pertanto un moderno omuncolo americano o occidentale sarebbe superiore rispetto a un sapiente greco o romano!
p.s=e infine ti rammento che sono contrario a ogni colonialismo.
Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 29-06-10 alle 19:42

Bravo Ultima legione! Contro il delirio della “civilizzazione”, del falso progresso, della crescita del capitale e del consumo… contro il mondo WASP e il melting pot di adesso e di sempre…contro i mila hanska, i “lunghi coltelli”…
Gli indiani altro non sono che una specie d’archetipo dei camerati.