

Ultima modifica di Stella Maris; 03-07-10 alle 17:54
"Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo."


con gli indiani








Ultima modifica di Astaroth; 03-07-10 alle 21:55




:giagia:
la vera volontà di potenza però è quella che non si ferma al proprio fazzoletto di terra, è quella che mira alla conquista dell'intero pianeta (e oltre). Ovvero è tutto il contrario di quello che sostiene l'estrema destra attuale, pienamente allineata con gli anarchici a difendere l'autodeterminazione dei popoli e altre puttanate antiimpero mondiale.
Ultima modifica di QUINTO; 05-07-10 alle 14:10
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!


Più che altro quella di un impero mondiale è una mera utopia priva di senso. Non perchè l'autodeterminazione dei popoli sia un "valore", ma perchè la pretesa di uniformare l'intera umanità sotto un'unica potestà terrena è un atto di superbia tremendamente simile - ahimé - ai disegni del Mondialismo più bieco.
I 'sogni' iperuranici di 'Repubbliche universali' et similia, del resto, sono sempre stati appannaggio dei massoni e degli illuministi anti-cristiani.
Ultima modifica di Giò; 05-07-10 alle 18:11


bah eppure c'era quasi riuscito l'Impero Romano e allora poi le difficoltà erano estremamente più intense, per il fatto che la tecnica e la tecnologia non permettevano spostamenti veloci sul pianeta e nemmeno il poter parlare simultaneamente a tutti con i media tv.
secondo me sono molto più fascisti Romano Prodi quando parla di moneta unica mondiale, Berlusconi quando sostiene l'ordine mondiale USA-centrico, piuttosto che Fiore di forza nuova che va a fare convegni sull'autodeterminazione dei popoli e la mancanca di libertà di espressione...
inoltre come cattolico ho la missione di diffondere la Verità in tutto l'universo, di promuovere un certo ordine universale, non di rispettare i popoli che vogliono fare quello che minchia gli pare.
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!