Vi state confrontando su un tema che, in base alla convenienza dell'uno o dell'altro contendente, può essere catalogato tra le questioni di lana caprina oppure diventare stimolo per musei, conferenze, ricorrenze, rotture di coglioni a partire dall'asilo...

MA NELLA II gUERRA MONDIALE NON HANNO BOMBARDATO SUI CIVILI ? S.... FORSE SONO ENTRATA TARDI , MA NON CAPISCO S.CUSATE. FORSE SONO ENTRATA TARDI E NON CAPISCO .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

i presunti civili per bene che arrivano qui? mettetevi daccordo perchè uno, il salvatoredell'espatrio, dice che sono rimasti là sotto le bombe e tu invece mi dici che vengono qui! Mah
ad ogni modo che sono per bene non ce l'hanno scritto sulla fronte quindi per non sapere nè leggere nè scrivere se ne dovrebbero restare tutti fuori dai c... o nei paesi vicini! Punto
ti faccio anche notare che uno dei terroristi in francia era in possesso di un passaporto siriano sempre se hai sentito d era arrivato con i tuoi amici per bene quasi tutti uomini!!

La gente che non capisce una fava, che vive di istinti e sentimentalismi passeggeri, non capirà mai una fava... quelli che adesso inondano i telefonini di messaggi patetici ed inutili, per intenderci.
Dal canto mio, non mi piace fare la parte di quello che "l'avevo detto, io..."