Le foto false dei civili morti a Raqqa - Il Post
Attenzione alle bufale complottare neofasciste.

anche l'isis...
Strage Isis in Siria: ?Uccisi 400 donne e bambini? - La Stampa
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

vanno a bombardare in SIRIA ma si cagano addosso poi in europa,Germania-Olanda dopo Belgio-Spagna è stata annullata,per fortuna non dovevano dare vinta ai terroristi CAGASOTTI
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

''Ok Usa a vendita bombe intelligenti all'Arabia Saudita - Il dipartimento di Stato Usa ha approvato la vendita di migliaia di bombe intelligenti all'Arabia Saudita da essere usate nella lotta all'Isis in Siria e contro i ribelli nello Yemen''
Ahahahahahah
Ed in Yemen al qaeda gira indisturbata .

espulsione... ovvero deportazione di massa, chiusura totale delle frontiere perchè tanto poi tornano, messa al bando della religione islamica per stare più tranquilli.... e dove la porteresti quella massa di gente??? la Francia ha il più grande numero di musulmani nell'Europa occidentale, stiamo parlando di circa sei o sette milioni di persone, senza considerare i circa 200mila francesi di nascita che si sono convertiti (si convertono a migliaia ogni anno)... che fai??? ne metti un po' qua e un po' là??? pensi che Marocco & Co. siano felici di accogliere milioni di deportati dalla Francia??? ...una Francia che - tra l'altro - è quella della libertè egalitè fraternitè...
.........................ti rendi conto che le tue sono semplici fantasie inattuabili??? la realtà - ahimè - è più complessa dei voli pindarici.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)