Senza alcuna intenzione di offendere, Amalie, ma solo come suggerimento da "avversaria" forumistica, io eviterei di scrivere cose di questo genere in questo momento.![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Amalie . siamo in guerra capisco tutto, ma non seguire le cavolate che scrive nordista , per lui gli americani hanno fatto bene a sganciare l'atomica su Hiroshima e Nagasaki , senza avvertire la popolazione ........è un macellaio !! Siamo in guerra e purtroppo si farà sperando che non si usi mai l'atomica .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 21-11-15 alle 14:06

behh certo un po di fosforo bianco napalm o gas nrvino potevano tirarglielo alemo un migliaio di morti li facevano
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato