Originariamente Scritto da
Z4rdoz
Ma state leggendo l'Odissea alla lettera ?
Adesso capisco...pensavo di parlare perlomeno a qualcuno che avesse, non dico delle conoscenze di esoterismo, ma almeno che avesse la capacità di fare delle analogie.
...o forse certe cose le vedo solo io...
Ma voi dove vivete...ah già in un forum.
Io un'occhiata fuori gliela do tutti i giorni e vedo un sacco di gente agl'inferi ,..nell'ADE,...e fa gli stessi discorsi di Achille.
Un'altra vita non gli serve, perchè già di questa non sanno cosa farsene.
Però posso sempre mandarli da te, visto che gli garantisci che ne avranno un'altra migliore.
Gente che ha tutto , nessuna tragedia, nessun malanno, nessun problema sentimentale, se la spassano, MA... NON SONO FELICI DELLA PROPRIA VITA.
Manca qualcosa...pensano, come te, che un'altra vita possa risolvere questo problema,...lo dicono pure: -nella prossima vita andrà meglio-
A queste persone, che sono SICURE che gli verrà data una vita, io gli dico:- Sei sicuro della prossima vita, e NON SEI SICURO DI QUESTA ????
MA COSA VI STATE INVENTANDO ??? ( è grassetto, ma non sto urlando, ...non devo difendere nulla, nè convincere nessuno )
Faccio solo notare come è facile raccontarsela.
Qualcuno se la sta raccontando...
Qualcuno sta creando per se stesso una vita molto complicata: con Karma , reincarnazione, Tradizione annessa; nessuno ve lo vieta ci mancherebbe...
Dico solo che per essere in Pace.. in Beatitudine non c'è bisogno di tutta questa roba...
Dico anche che un'asino quando lo carichi troppo alla fine schiatta.