Ultima modifica di WillyI; 28-06-10 alle 14:36

Evidentemente tutte le testate di Difesa specializzate non capiscono niente, gli analisti che indicano l'Iran come in forte sviluppo industriale bellico sono incompetenti, arrivate voi che avete sentito la parola S-300 per la prima volta (senza sapere neanche cos'è concretamente) e subito a dare sentenze.
Chi diceva che l'Iraq era un flop impotente ora dice che l'Iran è un pericolo che può ferire.
Chi diceva che l'Iraq era potente ora dice che l'Iran è impotente.
Ma non pensate ci sia un motivo se dal 2004 ad oggi gli USA ed Israele non hanno ancora attaccato, nonostante Teheran stia andando avanti spedita nell'arricchimento dell'uranio?
Ultima modifica di Cesare; 28-06-10 alle 14:51
.
Bah Lucas, non so bene di quali rivista tu stia parlando.. leggo molto dei test issilistici che stanno portando avanti, ma non mi pare che in altri settori ci siano queste drammatiche innovazioni tecnologiche.
Bisogna poi vedere come combatterebbe l'esercito in una ipotetica guerra visto lo scarso consenso interno che ha il governo attuale.

e allora se fossi un " tifoso" come te . direi .. " e vediamo finalmente questa partita! ":00024037:
perche' la tua " squadra" .... sono 6 anni che A PAROLE minaccia sfracelli ,.... ma nei FATTI resta negli spogliatoi ...![]()
ma io non sono un idiota ... io so che la " visione della partita" la paghero' anchio .:234:
vulgus vult decipi