Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91819
Risultati da 181 a 186 di 186

Discussione: Repubblica del Nord

tra Baltico e Adige
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Repubblica del Nord

Picus è un piromane viene qui a provocare dall'alto delle innumerevoli puttanate che ha letto nella sua vita,perchè è una puttanata che da migliaia di anni esista una nazione italica quando neanche adesso l'italia è una nazione,nonostante sia burocraticamente incatenata assieme da 150 anni.

Ovviamente è anche bugiardo e non è mai stato all'estero,se ci fosse stato non scambierebbe gli stranieri per quei quattro gatti che vanno per musei,se fosse andato all'estero saprebbe come me e come altri che per gli americani e per molti europei l'italiano è scuro come un messicano,e se sei non dico biondo ma semplicemente castano con colorito mediamente chiaro ti scambiano per tutto ma non per italiano.

Senza contare il ritornello di italia mafia ecc. ecc. che arriva appena dici da dove vieni.

La storia delle venete la tira fuori solo per creare una qualche reazione scomposta l'illuso.

Inutile dire che a me Dante fa venire in mente la Toscana,il Palladio il Veneto ecc. non vedo perchè Dante dovrebbe ricordarmi la Val D'Aosta o la Sicilia,l'italia non esisteva a quei tempi,esisteva solo una penisola,una località geografica chiamata italia che non era assolutamente una nazione,non lo era mai stata e non lo sarà mai.

Solo dei talebani che leggono esclusivamente determinate cose possono vaneggiare su nazioni e culture omogenee che partono da Palermo e arrivano a Trento.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Picus è un piromane viene qui a provocare dall'alto delle innumerevoli puttanate che ha letto nella sua vita,perchè è una puttanata che da migliaia di anni esista una nazione italica quando neanche adesso l'italia è una nazione,nonostante sia burocraticamente incatenata assieme da 150 anni.

Ovviamente è anche bugiardo e non è mai stato all'estero,se ci fosse stato non scambierebbe gli stranieri per quei quattro gatti che vanno per musei,se fosse andato all'estero saprebbe come me e come altri che per gli americani e per molti europei l'italiano è scuro come un messicano,e se sei non dico biondo ma semplicemente castano con colorito mediamente chiaro ti scambiano per tutto ma non per italiano.

Senza contare il ritornello di italia mafia ecc. ecc. che arriva appena dici da dove vieni.

La storia delle venete la tira fuori solo per creare una qualche reazione scomposta l'illuso.

Inutile dire che a me Dante fa venire in mente la Toscana,il Palladio il Veneto ecc. non vedo perchè Dante dovrebbe ricordarmi la Val D'Aosta o la Sicilia,l'italia non esisteva a quei tempi,esisteva solo una penisola,una località geografica chiamata italia che non era assolutamente una nazione,non lo era mai stata e non lo sarà mai.

Solo dei talebani che leggono esclusivamente determinate cose possono vaneggiare su nazioni e culture omogenee che partono da Palermo e arrivano a Trento.
    Sei talmente prevenuto che non hai neanche capito cosa ho scritto, probabilmente hai un deficit della comprensione, novis e padanik al contrario hanno compreso il senso del mio discorso, novis era sostanzialmente d'accordo, padanik no, ma rispetto comunque il suo punto di vista, cosa c'entrasse l'unità d'Italia lo sai solo tu; per quanto mi riguarda la discussione termina qua, quello che dovevo dire l'ho detto.
    Un'ultima cosa però te la voglio dire, un uomo, degno di essere tale, non addurrebbe mai delle scuse simili a quelle che hai addotto tu, perchè dimostrano un'infinita povertà di spirito.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Picus, sono stranamente d'accordo con te in questa discussione....ma tu di dove sei?
    Guarda l'avatar hefico:.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    io mi chiedo con che arroganza gli itagliani arrivano qui a rompere con le loro favolette a mentecatti
    Non sapere argomentare mezza posizione è invece sintomo di scarse capacità intellettuali, saluti.

Forumista esperto
     Likes dati
    36,126
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2163 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Picus Visualizza Messaggio
    Guarda l'avatar hefico:.
    L'ho guardato ma....
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Picus Visualizza Messaggio
    Non sapere argomentare mezza posizione è invece sintomo di scarse capacità intellettuali, saluti.
    mica sono ridotto come te...curiosità la terza media l'hai presa? sai ho i miei dubbi date le puttanate che scrivi
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91819