Il nostro forum dovrebbe, e senz'altro lo é, frequentato da persone alle quali piace confrontare le proprie
idee con quelle degli altri.
Non credo che ci siano persone fra di noi che sperino di convincere gli oppositori delle nostre idee a convertirsi.
Non credo ci siano dei candidati dei partiti alle prossime elezioni , quindi non capisco il fervore, usato da molti
nell'offendere coloro che la pensino in modo diverso.
Non ha senso, é illogico, dove starebbe il guadagno?
Accettate il mio invito a rimanere nei limiti delle buone maniere? Ne sarei felice.




Rispondi Citando
evviva la sincerità, d'altronde abbiamo imparato dai politici, che ne fanno un uso frequente,se pensiamo che l'educazione e le buone maniere spesso sono prerogative di persone istruite agiate, politicamente impegnate e intellettualmente preparate...quindi pensarla in modo diverso, rappresenta la causa di entrambe le fazioni, tra destra e sinistra ci si cimenta nel trovare quella più efficace, ma l'effetto è quello che conta e spesso la politica si presta molto,e in alcuni frequentatori di questo forum, davvero non ci si riesce a starsene buoni-buoni, il trucco sta nel dare e ricevere l'insulto con la massima tranquillità possibile, chi s'infervora spesso è proprio colui che è causa della sua stessa stupidità.