"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

ma dai lowenz, l' 'essenza' del fascismo addirittura..

ma non è vero che il resto è accidentale.. il fascismo è il frutto di certe condizioni sociali, economiche, culturali, tutte storicamente determinate, e di queste è il risultato, non è che ci stanno i tipi ideali immutabil
poi il fascismo, come tutti gli ordinamenti ha un sua ritualità, ma parlare di 'essenze' ..
dio patria famiglia tra l' alto sono gli ideali dell' inghilterra vittoriana, di certo non un invenzione di mussolini..
poi il clan perfino.. sicuramente il fascismo ha una visione organicista della società, ma il clan non so che c' azzecca credo nulla sinceramente..

Vediamo un po':
- DIO. Non sono cristiano, ma nemmeno islamico o buddista, ma il rapporto tra me e Dio riguarda solo lui e me. Se mi ha dato il libero arbitrio lo ha fatto perché potessi anche disobbedire e fare come meglio credo, se voleva che obbedissi a qualcuno o qualcosa mi avrebbe dato delle catene invece delle mani per spezzarle.
- FAMIGLIA. Il parente che stimo e rispetto maggiormente lo manderei in galera e butterei personalmente la chiave nella fossa delle Marianne, con gli altri non sarei altrettanto clemente.
- PATRIA. Quella la conosco, è casa mia, i suoi confini sono la porta e il balcone, in quella in città, e il portoncino, i balconi e il terrazzo in quella al mare.
- CREDERE. In se stessi, tutto il resto è una conseguenza del poterlo fare o meno.
- UBBIDIRE. Come disse Gandhi potranno avere il mio cadavere, non la mia sottomissione.
- COMBATTERE. Preferisco farlo fare alla carne da cannone, in fondo serve solo a questo.
Nient'altro da aggiungere.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"