se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Sai cireno, quando leggo queste palle ( di 10 contro 1) mi viene sempre in mente il povero sergio ramelli!
E quando rileggo l'ennesima antistorica palla del Duce che voleva scappare in svizzera , penso come mai non l'ha fatto davvero (sich) , essendo rimasto dal 25 aprile al 28 a venti metri dalla frontiera.
Ancora nessuno lo ha spiegato.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Le mie idee le espondo con chiarezza, e non le mando a dire a nessuno. Le tue risposte sono sempre da sfigato, totalmente fuori contesto, prive di argomenti, senza nessun riferimento alla discussione, e col solito ritornello stucchevole del .....
non mi leggi... pero' mi leggi... mi metti in ignore ... ma poi mi leggi.... non mi leggi... mi metti in ignore... ma poi rispondi .... non mi leggi... pero' mi leggi... mi metti in ignore ... ma poi mi leggi.... non mi leggi... mi metti in ignore... ma poi rispondi .... non mi leggi... pero' mi leggi... mi metti in ignore ... ma poi mi leggi.... non mi leggi... mi metti in ignore... ma poi rispondi .... non mi leggi... pero' mi leggi... mi metti in ignore ... ma poi mi leggi.... non mi leggi... mi metti in ignore... ma poi rispondi .... non mi leggi... pero' mi leggi... mi metti in ignore ... ma poi mi leggi.... non mi leggi... mi metti in ignore... ma poi rispondi .... non mi leggi... pero' mi leggi... mi metti in ignore ... ma poi mi leggi.... non mi leggi... mi metti in ignore... ma poi rispondi ....
Ti sei mai sentito sfiorare dalle irriguardose ali del senso del ridicolo ?..... In genere succede sia agli uomini e sia a quelli come te.![]()

hai sbagliato, non dieci contro uno, anche venti, un camion intero a pestare uno. Leggi qualcosa d'altro che non De Felice.
Già il duce non scappava: ero io vestito da tedesco su un camion tedesco.
Dongo è a quaranta chilometri dalla frontiera. E i tedeschi si erano fermati perchè più sopra c'erano partigiani a bloccare la strada.
Carlo, smetti di RACCONTARTI palle, ammetti quello che è STORIA e poi sei libero di essere fascista o leghista o quello che vuoi. Ma non cercare di convincere della bontà della tua scelta chi ha maggiori informazioni di te sui fatti.
Senza nessun astio, ci mancherebbe, ma così è.

Cireno, io rispetto la tua età essendo proprio "fascista" ma ogni tanto mi fai incazzare .
Sai benissimo come le cose sono andate .
E' come se ora l'italia si alleasse con la francia per battere l'isis in pochi mesi ma alla fine si trova contro tutto il mondo islamico e non solo.
E alla fine ci troviamo tutti a adorare Allah!
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Io posso essere quello che ti pare (che tanto mi interessa meno di zero), ma non vengo a sfogare sul forum le mie frustrazioni. Senso del ridicolo? Divertente giudizio: e tu cosa esprimi? Vieni sul forum per cosa? Che senso hanno le tue provocazioni continue? Tu non hai nessun interesse a discutere, tu vuoi solo batterti, in un duello immaginario con chi ti capita.Ti leggo? a volte, ma non sei interessante e tanto meno divertente.
E comunque di come mi muovo io sul forum, egregio signore, sono cazzi miei, se permetti.

Tu non devi rispettare chi scrive perchè è giovane o vecchio ma per quello che scrive e per l'educazione che esprime.
Tu abiti a Bellagio, vero? Un giorno prendo la macchina e vengo a trovarti, mi offri una colazione in uno dei locali della zona (di basso costo) e parliamo per un po'. Ho idea che ti potrà essere utile quello che ti dirò.