@FLenzi!!!

@FLenzi!!!
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Un esempio di civiltà che ha dato un calcio nel didietro a tutti gli sciacalli che continuano a non darsi pace.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

non raccolgo immondizia
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Vediamo se si calma
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Io credo che tutti morti andrebbero rispettati , stiamo vivendo una grande tragedia , c'è troppa strumentalizzazione . Io non vi ho partecipato , mi era del tutto sfuggito questo 3d, secondo me merita il nazionale .
Ultima modifica di Ada De Santis; 25-11-15 alle 17:38
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Senza offendere nessuno, e senza mancare di rispetto alla ragazza e a tutti gli altri morti, senza cazzo culo e merda ecc.... è possibile dire sommessamente che non capisco il padre di quella ragazza, non capisco il suo modo di parlare, di pubblicizzare, di soffrire, di partecipare al grandissimo dolore e di commentare le cause e la morte della bellissima figlia ?..... Non lo capisco nel senso buono, nel senso che proprio non arrivo a concepire un comportamento cosi' forte e lucido, col piglio di un ufficiale dei carabinieri che sta commentando la scena routinaria di un crimine.
Posso dire rispettosamente che io non riesco proprio a capire come si possa essere cosi' sereni ed equilibrati, televisivamente corretti e politicamente inappuntabili in una situazione cosi' estrema ?.....
Non è una critica ma un apprezzamento per delle persone che vedo ben oltre lo straordinario, ben oltre la straordinaria intelligenza ed equilibrio, superando per quanto mi riguarda due genitori che io pensavo fossero il massimo della compostezza e della protezione della loro intimità, che sono i signori Gambirasio, anche loro con un dramma indicibile che gli ha tolto la figlia, anche se con ragioni e modalità diverse.
Bene, anche da parte mia vadano i miei complimenti a questi italiani nettamente fuori dalla media, che sono capaci di gestire una prova oltre l'umano per un genitore come la morte violenta di una bellissima figlia, con una serenità ed un equilibrio che non avevo mai visto.
![]()